• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

accessori per automobile

opy74

Giardinauta Senior
automobilisti a me!
dunque parliamo un pò di auto, precisamente di ACCESSORI per auto:

volevo sapere dove posso trovare:

1- una lucina a batteria da applicare in corrispondenza dello specchietto che sta sotto al parasole lato guidatore (ebbene sì ho dimenticato di farlo mettere come optional e ora mi manca).
Sapete dove posso trovarne?
Forse sono simili a quelle per armadi, ma dovrebbe essere più sottile per stare lì....quelle per armadi le più piccole che ho trovato sono 3 cm per 6 con spessore almeno 2 cm
icon_sad.gif

2- tappetini colorati (un bel lilla mi piacerebbe!)
3- e magari dei bei coprisedili lilla.....

dove li trovo?
c'è una catena di accessori per auto SUPERFORNITA?
o qualche bel sito con cose sfiziose dove acquistare? (però non vorrei cose tipo hello kitty.....)

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
automobilisti a me!
dunque parliamo un pò di auto, precisamente di ACCESSORI per auto:

volevo sapere dove posso trovare:

1- una lucina a batteria da applicare in corrispondenza dello specchietto che sta sotto al parasole lato guidatore (ebbene sì ho dimenticato di farlo mettere come optional e ora mi manca).
Sapete dove posso trovarne?
Forse sono simili a quelle per armadi, ma dovrebbe essere più sottile per stare lì....quelle per armadi le più piccole che ho trovato sono 3 cm per 6 con spessore almeno 2 cm
icon_sad.gif

2- tappetini colorati (un bel lilla mi piacerebbe!)
3- e magari dei bei coprisedili lilla.....

dove li trovo?
c'è una catena di accessori per auto SUPERFORNITA?
o qualche bel sito con cose sfiziose dove acquistare? (però non vorrei cose tipo hello kitty.....)

Ma dai ci stai prendendo in giro :martello2:martello2

opy74

Giardinauta Senior
ma che peluche?
cerco solo una luce a batteria due tappetini di gomma colorati ...vi sembra uno scherzo?

vabè...ringrazio nello specifico rootfellas e alestellina che hanno risposto alla mia domanda.

PS no, non voglio cose di looney tunes o personaggi vari, no hello kitty, no disney, no fantasie particolari.....mi piacerebbero accessori in tinta unita, ma non il solito nero.

Ultima modifica:

alestellina

Florello
alla Coop nel reparto 'AUTO' avevo visto il kit di tappeti della Momo davvero carini... e sempre della momo avevano anche i coprisedili però mi pare di ricordare che fossero tutti neri o blu.. :)

S

scardan123

Guest
I miei accessori auto sono:
un frighetto per tenere in fresco la spesa
un ferro lungo per pescare dalle pattumiere dei cimiteri i vasi di fiori gettati via :lol:
il kit del piccolo taleatore :fischio: (forbici & sacchetto)

PS: opy, prov aun grande centro commerciale, di solito hanno un reparto auto. Anche alcuni brico ce l'hanno. Spesso è ben fornito. Sennò chiedi a un meccanico, ti guarderà come un alieno, ma probabilmente sa dirti dove trovare almeno la lucina, ed è quel che conta.

Ultima modifica di un moderatore:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io comunque ho un bellissimo coprivolante nero tutto ricoperto da fiori colorati :D , l'ho trovato in una catena in franchising che vende accessori per auto e moto....domani cerco il nome e te lo posto.

opy74

Giardinauta Senior
Io comunque ho un bellissimo coprivolante nero tutto ricoperto da fiori colorati :D , l'ho trovato in una catena in franchising che vende accessori per auto e moto....domani cerco il nome e te lo posto.

dai :D posta posta :D

PS: opy, prov aun grande centro commerciale, di solito hanno un reparto auto. Anche alcuni brico ce l'hanno. Spesso è ben fornito. Sennò chiedi a un meccanico, ti guarderà come un alieno, ma probabilmente sa dirti dove trovare almeno la lucina, ed è quel che conta.

grazie :eek:k07:

Alto