• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acc! Mi son persa il mio doctor...

daria

Master Florello
preferito, lui House il sarcastico :cool2:
Non è che qualcuno l'ha visto :fifone2: e nel caso, sarebbe così gentile da farmi un riassuntino veloce veloce :) era una puntata da non perdere...:martello:

Mooooolte grazie :love_4:

Pin

Master Florello
abbimo gli stessi gusti, come mai così diverse?
.

Lotta da io non mollo sono più duro, con il poliziotto, comunque si passa la notte in cella, perquisizione in casa, accusa di spaccio visto il quantitativo enorme delle sue pillole.
Il caso medico un obeso (oltre 300 kg) che rifiuta di curarsi per malattie dovute all'obesità.
Poi il colpe del genio, diagnosi tumore avanzatissimo ai polmoni.
Sarcasmo tra l'equipe su chi vuol curare o meno l'obeso, chi lo ritiene un tentato suicidio l'ingrassare così chi discriminazione non curare un obeso.
Il braccio di ferro col poliziotto continua, tanto da incriminare l'oncologo per farsa testimonianza (conferma essere sue ricette falsificate da House)
ti basta?

Bia

Giardinauta Senior
Io ho fatto molto zapping ieri sera in tv, e così ho perso proprio il finale:martello: :martello: :martello: :martello: :martello: . Però me lo ero registrato, magari stasera lo rivedo, hai ragione, è proprio un mitico-doctor.

Walnut

Giardinauta Senior
Scusassero, cè qualcuno che per caso segue Medium? All'inizio era il giovedì, ultimamente lo davano il mercoledì, poi ad inizio della scorsa settimana l'hanno annunciato di nuovo per il giovedì, ma poi non l'hanno trasmesso.
Mi chiedo se si siano sbagliati ad annunciarlo e se l'abbiano dato mercoledì, il che vorrebbe dire che mi sono persa la puntata!:cry:

daria

Master Florello
.

Lotta da io non mollo sono più duro, con il poliziotto, comunque si passa la notte in cella, perquisizione in casa, accusa di spaccio visto il quantitativo enorme delle sue pillole.
Il caso medico un obeso (oltre 300 kg) che rifiuta di curarsi per malattie dovute all'obesità.
Sarcasmo tra l'equipe su chi vuol curare o meno l'obeso, chi lo ritiene un tentato suicidio l'ingrassare così chi discriminazione non curare un obeso.
Il braccio di ferro col poliziotto continua, tanto da incriminare l'oncologo per farsa testimonianza (conferma essere sue ricette falsificate da House)
ti basta?

Denghiù Pin, sintetica ed efficace
Diverse? Perchè io ho smussato gli angoli, con tanta dolcezza :cool2: apparente :D
besito :love_4: Oh bè poi anche gli emoticon...fanno la loro parte :eek:k07:

klosy

Guru Giardinauta
.

ti basta?

esattamente 290 kg ( 70 kg in più di quelli che reggerebbe la macchina) :eek:k07:

Là là là...ma quanto sono pallosa! :rolleyes:

Per il resto, Pin, perfettissimo! :eek:k07:

Alto