• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbigliamento per giardinaggio, pantaloni

Gianji

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio su un paio di pantaloni che mettono in offerta settimana prossima.
Vorrei chiedere se questi pantaloni possono andare bene secondo voi per fare giardinaggio o se meglio evitare e dirigersi su altro tipo (nel caso quale?)

Sta scritto che sono idrorepellenti e con rinforzo sulle ginocchia (oltre che la parte sotto è removibile per rendere il pantalone 3/4), sono validi per fare giardinaggio?

Grazie

Immagine.png
 

Giuseppe_1971

Aspirante Giardinauta
Io ho dei pantaloni Lidl/Parkside da oltre 2 anni con i quali ci faccio praticamente tutto (giardinaggio, manutenzione della casa, pitturazione, fai da te ecc) e sono come nuovi. Sono molto simili a quelli della tua foto (i miei non si accorciano) e il rinforzo in cordura sulle ginocchiere ti consente di non romperli quando ti inginocchi sulle pietre o altri materiale duri. Come indicato nella descrizione, al di sotto del rinforzo c'è una tasca per inserire delle ginocchiere imbottite, io le tengo fisse e le ginocchia ringraziano. Uso molti prodotti Parkside e mi trovo bene
 

Gianji

Aspirante Giardinauta
Io ho dei pantaloni Lidl/Parkside da oltre 2 anni con i quali ci faccio praticamente tutto (giardinaggio, manutenzione della casa, pitturazione, fai da te ecc) e sono come nuovi. Sono molto simili a quelli della tua foto (i miei non si accorciano) e il rinforzo in cordura sulle ginocchiere ti consente di non romperli quando ti inginocchi sulle pietre o altri materiale duri. Come indicato nella descrizione, al di sotto del rinforzo c'è una tasca per inserire delle ginocchiere imbottite, io le tengo fisse e le ginocchia ringraziano. Uso molti prodotti Parkside e mi trovo bene
Ah ok grazie 1000! già che li hai ti chiedo un'ultima cosa... vestono giusti (io ho una 50, acquisto 50?) o vestono stretto/largo rispetto alla taglia?
 
Alto