• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbassamento torba

denger

Giardinauta
Ragazzi a seguito di un rinvaso, il livello della torba è sceso di 4 cm dal bordo superiore, il vaso è di circa 20cm. Cosa mi consigliate di fare? Aggiungere altra torba?
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Ti conviene alzare la pianta prendendo insieme anche il panetto di torba attorno alle radici, riempi il vasetto e poi la adagi sopra
 

denger

Giardinauta
Scusate, ma se prendo tutto il panetto in mano non faccio chiudere tutte le trappole, peggiorando la situazione? ... Confused...
 

Icchy92

Guru Giardinauta
In inverno è normale che diventi brutta, tienila in un punto riparato dal vento ma comunque all'esterno, se è stato fatto tutto bene in primavera dovrebbe risvegliarsi rinvigorita.
 
Alto