Oggi stavo guardando forum, spesso non ci sono cause molto interessanti, per lo più eredità o piccole scaramucce, e quando ci sono queste cose lo guardo solo per sentire Rita Dalla Chiesa, per me persona molto umana, intelligente e che non ha nulla a che vedere con il resto dei VIP che se la tirano e non fanno nulla per il sociale.Comunque, miei gusti a parte, oggi Rita ha letto la mail mandatagli da una signora che diceva che nel Lazio ci sono dei furfanti che spaccano tutte le ossa ai vitellini perchè quando questi sono terrorizzati rilasciano degli ormoni che rendono più buona la carne, e questa orribile tecnica di macellazione viene chiamata "Abbacchio Laziale", io fatico a credere che al mondo ci possano essere persone così cattive, ma come si dice, al peggio non c'è mai fine.
Voi cosa ne pensate di questa cosa?
Conoscevate l'esistenza di questa tecnica tremenda?
Che ne dite se praticassimo la stessa cosa a quelli che la praticano sui poveri vitellini? questa mi sembrerebbe giustizia!
Voi cosa ne pensate di questa cosa?
Conoscevate l'esistenza di questa tecnica tremenda?
Che ne dite se praticassimo la stessa cosa a quelli che la praticano sui poveri vitellini? questa mi sembrerebbe giustizia!