Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ufi= unidentified flying insect... ovvero... aaarrrggg l'invasione di maggiolini alieni è iniziata, sono dappertutto, al crepuscolo. :astonishe
mostri divoratori di ogni tenero germoglio, i maggiolini pestiferi!!!
Si salvi chi può. O meglio, salvate le piante, se potete!!!
Sono quelli che volano la sera, vero? se pungono fanno anche un gran bubbone!!!
Accendi un focherello la sera, all'aperto: arriveranno attirati dalle fiamme.
E zack zack una lunga battaglia con un ammazzamosche o uno scopone di saggina ne stermini un bel po'.
in bocca al lupo!
Oh santo cielo, anche io sono piena e pure i vermacci e le lumache che mangiano di tutto!!!
L'altro giorno ripichettavo i tagete e me ne avanzava uno...
Ho pensato: lo metto in piena terra tra i crochi, tanto in inverno muore.... Invece è già defunto: stamattina ho trovato solo lo stelo..............
anche i bubboni fanno? vedrò di non inoltrarmi nel giardino al crepuscolo... al contario la mia gatta li trova molto simpatici da giocarci e la sera vuole uscire a tutti i costi e seguire il frenetico svolazzamento alieno!
ah, dimenticavo... rischiavo anche di passare per la cattivona di turno di fronte a mia figlia di 6 anni... Io proponevo di ucciderli e lei, da brava animalista, mi ha risposto: "Poverini, fanno parte anche loro della Natura!"... come replicare senza passare per insensibile?
replica: anche tu fai parte della natura, e anche le piante. E in natura il forte sbrana il debole: la natura non è buona, la natura è spietata, seleziona, uccide, rimescola tutto e va avanti.
Ups! posso dire di lavorare in piena natura!!!