• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aaarggg... ufi al crepuscolo...

Paola-Luna

Florello
:eek: ufi= unidentified flying insect... ovvero... aaarrrggg l'invasione di maggiolini alieni è iniziata, sono dappertutto, al crepuscolo. :astonishe
mostri divoratori di ogni tenero germoglio, i maggiolini pestiferi!!!
Si salvi chi può. O meglio, salvate le piante, se potete!!!

S

scardan123

Guest
Sono quelli che volano la sera, vero? se pungono fanno anche un gran bubbone!!!
Accendi un focherello la sera, all'aperto: arriveranno attirati dalle fiamme.
E zack zack una lunga battaglia con un ammazzamosche o uno scopone di saggina ne stermini un bel po'.
in bocca al lupo!

E

erikapo

Guest
Oh santo cielo, anche io sono piena e pure i vermacci e le lumache che mangiano di tutto!!!
L'altro giorno ripichettavo i tagete e me ne avanzava uno...
Ho pensato: lo metto in piena terra tra i crochi, tanto in inverno muore.... Invece è già defunto: stamattina ho trovato solo lo stelo..............

campogaggiolo

Florello
Al rogo i maggiolini! Cospargete d'incenso la zona:lol:
f_precem_bbe60a5.gif

f_precem_bbe60a5.gif

Paola-Luna

Florello
anche i bubboni fanno? vedrò di non inoltrarmi nel giardino al crepuscolo... al contario la mia gatta li trova molto simpatici da giocarci e la sera vuole uscire a tutti i costi e seguire il frenetico svolazzamento alieno!

Paola-Luna

Florello
ah, dimenticavo... rischiavo anche di passare per la cattivona di turno di fronte a mia figlia di 6 anni... Io proponevo di ucciderli e lei, da brava animalista, mi ha risposto: "Poverini, fanno parte anche loro della Natura!"... come replicare senza passare per insensibile?

S

scardan123

Guest
replica: anche tu fai parte della natura, e anche le piante. E in natura il forte sbrana il debole: la natura non è buona, la natura è spietata, seleziona, uccide, rimescola tutto e va avanti.
Ups! posso dire di lavorare in piena natura!!!