Allora mi spiego, per l'otto marzo festa delle donne, mio marito mi ha regalato delle mimose con una rosa in mezzo, allora io come faccio sempre con le rose, per non buttarle via, le metto ad essiccare a testa in giù, ma questa volta errore feci, mi sono scordata di togliere la carta di alluminio che ne avvolgeva il gambo, allora, stamattina andando a vedere in che condizioni fosse la rosa, che mi ritrovo? La parte apicale dello stello con l'annessa rosa ammuffita (per colpa dell'alluminio che ha mantenuto ancora un pò di umidità) fino al primo nodo, per cui appena toccata mi si è staccata dal resto dello stelo e....il resto dello stelo che aveva cacciato delle nuove gemme :surp: , vi assicuro mai capitato in vita mia....
Poi perchè sono molto curiosa, e, quindi voglio vedere sin dove arriva l'impossibile ho interrato lo stelo con le gemme e sto a guardare quanto ci mette a seccare....
Poi perchè sono molto curiosa, e, quindi voglio vedere sin dove arriva l'impossibile ho interrato lo stelo con le gemme e sto a guardare quanto ci mette a seccare....
Ultima modifica: