aspetto di aprire i primi ricci per vedere se le castagne sono rosseMa che bella novità, sei riuscito a far nascere/crescere i pomodori sul castagno e senza riccio.....:LOL:
così spero vi arrivi anche il profumo !!!!!
ne ho fatto una talea ora alta un metro.....chi la vuole se la deve venire a prendere poichè non è spedibileTroppo, mi è venuto mal di testa! :LOL::LOL::LOL:
Quanto mi piacerebbe sentirlo, ma qui non ce l'ha nessuno che io conosca.
invece ce li ho ora anch'io...... a me gli zephyrantes (sempre grazie, nat!) fioriscono un po' più avanti...
Che strana! Bella però, anche bel fogliame...jaborosa integrifolia
Vedi l'allegato 595436 Vedi l'allegato 595441 Vedi l'allegato 595442
A me,il fiore, fa pensare alle stelle marine E' bella!jaborosa integrifolia
Vedi l'allegato 595436 Vedi l'allegato 595441 Vedi l'allegato 595442
il mio fa i frutti a puntafruttificazione goji
Vedi l'allegato 595825
ne esistono tante varietà.....tu riesci aconservarli questi frutti ? ho visto che èestremamente difficile essiccarliil mio fa i frutti a punta
ne esistono tante varietà.....tu riesci aconservarli questi frutti ? ho visto che èestremamente difficile essiccarli
Ma hai ancora la brugmansia in fiore?dopo due giorni di piogge incessanti ecco forse le ultime fioriture, la foto sgranata è l' ingrandimento del paesaggio e mostra il getto d' acqua "pazzo" che appare solo quando il monte èveramente saturo d' acqua
Vedi l'allegato 600996 Vedi l'allegato 600997 Vedi l'allegato 600998 Vedi l'allegato 600999