yeye27
Master Florello
Ma è una favola!!!!epiphyllum king midas
Vedi l'allegato 784440 Vedi l'allegato 784443
Ma è una favola!!!!epiphyllum king midas
Vedi l'allegato 784440 Vedi l'allegato 784443
erano anni che non fioriva neanche a me, ora l' ho posizionato dove al mattino prende un po' di sole diretto per andare in ombra nelle ore centrali e pomeridiane ma ha sempre molta luminosità, pianta che odio gestire, non so mai come aggrovigliarlaSplendido!
Quello che mi hai regalato non vuole fiorire.... che gli avrò fatto di male....
Bravo. Gli E. per fiorire hanno bisogno di un periodo invernale alla luce forte, al freddo (non gelo) e all'asciutto. Durante la bella stagione amano il sole del mattino e l' ombra al pomeriggio e vogliono una buona ventilazione. Non sai come aggrovigliarla? Io lego alcuni articoli a canne sottili messe a cerchio al bordo del vaso. Le canne sono collegate da fili morbidi cosicché molti articoli dall' interno vi si appoggiano restando in ordine.Vietato fare la treccia.erano anni che non fioriva neanche a me, ora l' ho posizionato dove al mattino prende un po' di sole diretto per andare in ombra nelle ore centrali e pomeridiane ma ha sempre molta luminosità, pianta che odio gestire, non so mai come aggrovigliarla
Sotto ha sembianze umane?mandragora autumnalis prova a fiorire anche quest' anno
Vedi l'allegato 799845 Vedi l'allegato 799851
dovrebbe, ma siccome quella pianta sta li da 10 anni abbondanti credo sia impossibile poter le sue radici, estirparla secondo le leggende porterebbe, dopo il suo famoso grido della mandragora, a morte sicura di chi lo faSotto ha sembianze umane?
Va legata a un cane: dopo l'estirpazione questo muore.dovrebbe, ma siccome quella pianta sta li da 10 anni abbondanti credo sia impossibile poter le sue radici, estirparla secondo le leggende porterebbe, dopo il suo famoso grido della mandragora, a morte sicura di chi lo fa
Stefano, Stefano, Stefano... insomma! XDVa legata a un cane: dopo l'estirpazione questo muore.
diciamo che come al solito dimentichi tutto il resto della "leggenda" in questo caso, sul come raccogliere la mandragoraVa legata a un cane: dopo l'estirpazione questo muore.
Hai provato a estirparne una?mandragora autumnalis
scusate...molto rinco.....peonia, è chiaramente una peoniaMa sicuro che si tratti di begonia, quella gialla?
penso che ci vorrebbe un escavatore, poi sono 11 anni che sta crescendo li e mi sento molto protettivo nei suoi confrontiHai provato a estirparne una?