Il boh e' un sempervivumVedi l'allegato 734766 lavanda infarfallata
Vedi l'allegato 734769 ruellia brittoniana
Vedi l'allegato 734772 semplice portulaca
Vedi l'allegato 734775 boh !!!!!!
posso mandare i semi, quando sarà ora, a mio avviso produrranno fiori dello stesso colorebellissimo quel colore rosaranciato.
mi sembra un'ottima idea.posso mandare i semi, quando sarà ora, a mio avviso produrranno fiori dello stesso colore
Jasminum nudiflorumun po' di colore x Natale
Vedi l'allegato 756279
La radice? È antropomorfa?dopo 9 anni e 1/2 dalla messa a dimora, finalmente oggi ho scoperto la prima fioritura della mia mandragora che conferma essere della varietà autumnalis, intanto posto questa prima foto, poi speriamo che la fioritura sarà + decisa
Vedi l'allegato 756309 Vedi l'allegato 756312
e che ne sò ? dovrebbe, ma quando la misi in terra era in un vasetto piccolo, non mi stupirebbe che in tutti questi anni si sia formato un tubero di 30/50 cm......ma come ben saprai è "pericolosissimo" estrarlo, rischio di morte , infatti per estrarre la radice della mandragora si sacrifica un cane, la si lega alla sua coda e la bestiolina la estrae "sacrificandosi" per noi, caspita che brutta leggendaLa radice? È antropomorfa?
ma... la coltivi per 'eliminare' qualcuno? ti facevo un tipo quasi love and peace. quasi ehe che ne sò ? dovrebbe, ma quando la misi in terra era in un vasetto piccolo, non mi stupirebbe che in tutti questi anni si sia formato un tubero di 30/50 cm......ma come ben saprai è "pericolosissimo" estrarlo, rischio di morte , infatti per estrarre la radice della mandragora si sacrifica un cane, la si lega alla sua coda e la bestiolina la estrae "sacrificandosi" per noi, caspita che brutta leggenda
ma io sono come mi fai tu.....solo che c' è un detto: non c'è persona + cattiva di quando si arrabbia una buona !ti facevo un tipo quasi love and peace.