Aggiornamento alle 15 di oggi:
NEBBIA !!!!
image
E' scomparito Monte Pellegrino...che di solito ho sempre davanti agli occhi :azz:
Ma no dai....quella è solo un pò di foschia
NEBBIA !!!!
image
E' scomparito Monte Pellegrino...che di solito ho sempre davanti agli occhi :azz:
NEBBIA !!!!..
Seeeeee foschia ...attacco alieno è! Si sono risucchiati pure il mare...oltre che il monte Pellegrino e di sera fa anche un pò di angossiaaaa...:squint:Ma no dai....quella è solo un pò di foschia
In effetti volevo darle un vaso nuovo...ma non so come fare: in estate non posso toccare la stella...e in inverno non posso toccare le fresie :confuso:Eh eh, la nebbia agli irti colli... (oni)...
Cavolo, è arrivata fin laggiù? Ultimamente i miei desideri diventano realtà: afidi a Pin e nebbia a Verdiana, tutto avverato!
Miiiiiiiiiiiiiii lo sapevo che c'entravi tu! hai fatto la tua famosa Danza della nebbia eh?!
Miiiiiiiiizziga, per il resto COMPLIMENTI! :lingua:
(quella povera stella, dai, dalle un vaso tutto suo, spilorcia! :martello2)
In effetti volevo darle un vaso nuovo...ma non so come fare: in estate non posso toccare la stella...e in inverno non posso toccare le fresie :confuso:
Seeeeee bella furba!:lingua: quando le fresie sono in fiore? PrrrrrrrrrrrrE mettiti i guanti, no! .................. primavera? :slow:
Seeeee, una foto ancora + panoramica? :lingua::flowererdy ma hai la stella di natale fiorita?:martello2Anche qui la nebbia la fa da padrona,ancora adesso é angosciante per noi che non siamo abituati.Grazie delle foto ma mi aspettavo una panoramica piü ampia delle piante,alla tarzanella..:froggie_r:Saluto:
Seeeeee bella furba!:lingua: quando le fresie sono in fiore? Prrrrrrrrrrrr
Ma ci credereste che stanno spuntando i boccioli di kalandive e di sedum morganianun in questi giorni?
...e le fresie hanno foglie da 40 cm?
c e speriamo che non arrivi il gelo di botto :squint:
:froggie_r:froggie_r:froggie_r Micky sei tornato! che bello!ciao verdy,anche le mie fresie sono lunghissime :storto:
qua la cosa anomala è che una calla ha già un bocciolo,mai successo a novembre :confuso:
godiamoci queste fioriture precoci e speriamo che non arrivi il gelo di botto :squint:
buona domenica! :love_4:
Grazie Sevi :love_4: x i complimenti alle mie piante.La nebbia a Palermo :azz:
Però dai...non è carina? ahahahahh!!! sorry :ros:
E vabbè dai, che vuoi che sia, ne abbiamo mandata un pochetto pure lì...eravamo stanchini eh...di tenercela tutta per noi! :lingua:
Un così bello spettacolo, potevate mai perdervelo?
Dico così perché qui, in Val Padana, cara Verdy...la nebbia non si vede quasi +
Prima non si vedeva a causa sua, ora non si vede + lei...e a me...mi manca
Bugia o verità? Un po' una e un po' l'altra
P.S. Sempre belle le tue piante
Grazie del gentile pensiero...ma potevate tenervela tutta voi :lingua: