• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di vacanze...

J

Jacarandablu

Guest
Quelli che sono già stati in vacanza e tornati possono postarci qualche foto o raccontare qualche cosa di bello o di curioso che hanno visto? Ovviamente sempre in tema di verde! Cosi quelli che come me non andranno in vacanza si rifaranno un pò gli occhi!!!

E

EMY

Guest
Ottima idea! Anzi: dirò di più: per tutti quelli che abitano nei dintorni di Milano e non vanno in vacanza (come me :( ) potremmo anche organizzare qualche visita a qualche vivaio particolare, di qualli che magari durante l'anno non si riesce mai a visitare... oppure qualche "gita" in qualche orto botanico o semplicemente in qualche villa sul Lago Maggiore a "lustrarci gli occhi" come si dice da noi... Che ne dite?

S

Sabbri72

Guest
Emy mi prenoto !!
Io mi divido tra Mi e To ma non ho impegni in agosto !!!
Ciao,
Sabbri

E

EMY

Guest
Siiiiiiiiiiii che bello!
Più siamo e meglio è!!! Poi mettiamo insieme un po' di idee e ci organizziamo! UNITEVI!!!!!!!!!

J

Jacarandablu

Guest
Io ci sto, anche se non posso essere sicura che sarò libera...

E

EMY

Guest
Allora ragazzi! fuori le idee!!!! Come vivai da visitare, se vi piacciono le piante grasse ce n'è uno a Casatenovo (vicino a Monza), per le piante "non grasse" ma un po' particolari ce n'è uno a Usmate (sempre vicino a Monza). Se sono aperti in Agosto ci si può andare. A Milano, si potrebbe fare un giro alla Libreria della Natura, se vi interessano libri sui vegetali.... Per Ville & Giardini io conosco Villa Taranto sul lago di... boh, non mi ricordo più ma si trova. Devo trovare 5 minuti per vedere su Gardenia gli appuntamenti del mese... aspetto anche vostre idee! Al limite per non intasare il forum ci possiamo mandare messaggi privati tramite e-mail! Forza pigroni!!!! :D :D :D

B

Bre

Guest
Ciao
Villa Taranto e' sul lago maggiore ed e' bellissima pero' di piu' in primavera, ad Agosto non c'e' molto di fioritura... ci vado spesso e devo dirti che in questo periodo non e' il massimo in fioriture.
pero' quando ci troviamo per le altre iniziative?
ciao grazie
Bre

Alto