Grazie Pica!Stupendissima rende l'idea? Non trovo altro ......
O in acqua o in terra l' importante è trovare il giusto equilibrio:LOL: per farle crescere sane!In idrocoltura crescono benissimo!Poi ,se ti va, mostracene qualcunasembra quasi che non abbia solo le foglie ricciute e compatte, ma anche i fiori siano a darsi di gomito per farsi spazio. bella assai. me ne regalò una pin, ma ancora le coltivavo in terra. e fallii sigh
La foto è capovolta e non riesco a vedere bene!MI sembra che ci siano delle foglie rossiccie e altre leggermente variegate...se ho visto bene è una hoya carnosa tricolor!scritto variegata ... ma secondo voi lo è davvero? A me non sembra molto variegata
Grazie !La foto è capovolta e non riesco a vedere bene!MI sembra che ci siano delle foglie rossiccie e altre leggermente variegate...se ho visto bene è una hoya carnosa tricolor!
Secondo me è solo un residuo delle innaffiature. A volte rimane un alone di calcare sulle foglie lucideGrazie !
Invece ho visto che entrambe le piante, sulle foglie hanno come macchie simili a calcare ( nella foto specie in basso si nota), subito credevo fosse polvere visto come erano mal tenute, invece provando a pulire le foglie con un pannetto bagnato un po rimane. Spero non sia un qualche problema della pianta
Bellissima !!Foto più dettagliata
Vedi l'allegato 583136
Wow, stupendissima!Foto più dettagliata
Vedi l'allegato 583136
È strabiliante!
Bellissima !!
GrazieWow, stupendissima!
ahagahahaha che piano abiti?
Spettacolare!
Bellissima! Anche la la cronistoria fotografica....