• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di chat.. In quanti abbiamo MSN?

Chi ha MSN ?

• Votanti
    68

Allopacs

Master Florello
A proposito di chat.....In quanti abbiamo MSM?

Si é bello come nome Sevis,suona bene é dolce!:love_4: Si dai adottalo é bello:hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Spero solo che non ci sia già...a quanto pare piace a un sacco di gente il mare eh...ce ne stanno un sacco...

Allopacs

Master Florello
A proposito di chat.....In quanti abbiamo MSM?

Spero solo che non ci sia già...a quanto pare piace a un sacco di gente il mare eh...ce ne stanno un sacco...
Se hai il mio indirizzo msn mandami un messaggio..ti aspetto!:hands13: Certo che il mare piace a tante persone tra cui anche me!:lol:

aron56

Giardinauta Senior
D'accord Sevis aspetto che tu trova un nome e che tu ti manifesti....:lol: Perché non chiamarti:Eviss o Sivess?Io lascio aperto msn anche quando sono sul forum e cosi' se qualcuno vuole parlarmi puo' e io lo vedro'!:lol: :Saluto: Ho preso nota aron56 ti mando un saluto!:Saluto:

Ricambio a presto su MSN . Anzi domani mi segno tutti gli indirizzi Ciao Nora:hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Uff...ne ho digitatai 50000...niente...ci stanno già tutti...:burningma
rimando eh...sono accettati consigli e suggerimenti...dai che lo so che è una scemata...lo so pure io ma voglio iscrivermi...e non voglio numeriiiiiiii!:D

Ma va a Pisa msn e i suoi indirizzi del cavolicchio...:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ma che mi devo chiamare...pimpiripettenuseeeeeee?
Basta...ci rinuncio...sarà una scemata ma voglio un indirizzo decente...unico e mio...andrò a stirare va...che il dovere di mamma mi chiama...ci ho già perso fin troppo tempo...

Clorophilla

Florello
Opps...si sono incrociati i post...ma skype non è col telefono cell?

nooooo, almeno io non ce l'ho ...l'ho scaricato e mi sono iscritta, basta..non chiedermi altro perchè sono una frana :crazy: però con skype ce l'ho fatta :eek:k07: Con skype ho sentito anche le voci in chat, c'è la possibilità di conferenza..ma forse anche con msn :confuso:

daria

Master Florello
bimbe!!! anche io ho skype...ma lo tengo da conto:rosa: lo uso :rosa: solo nelle grandi occasioni...:D :D :fifone2: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Sì sì...scaricato...mi chiamo lunadipanna...:lol: :lol: :lol: tacete e non dite nulla...vi pregoooooooooooo....sono stata presa alla sprovvista ma piuttosto che dovermi chiamare blueinfinity2 o vattelapesca ho messo il primo che mi è venuto in mente...msn però ti dà il tempo per pensare nè...skype no...è partito a razzo...vabbè dai...lunadipanna sia...
what a shame....non ridete eh..non posso nemmeno mangiarla la panna....:cry: :cry: :cry:

daria

Master Florello
Sì sì...scaricato...mi chiamo lunadipanna...:lol: :lol: :lol: tacete e non dite nulla...vi pregoooooooooooo....sono stata presa alla sprovvista ma piuttosto che dovermi chiamare blueinfinity2 o vattelapesca ho messo il primo che mi è venuto in mente...msn però ti dà il tempo per pensare nè...skype no...è partito a razzo...vabbè dai...lunadipanna sia...
what a shame....non ridete eh..:cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol: carino

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Clò...non ci capisco un'acca...e tu dici che sei imbranataaaa?

Mi è venuto un dubbio atroceeeee...il mio nome vero mi compare in alto sulla barra...Dio mio...compare solo a me verooooooo?
Ditemi che è così....vi prego...

Clò...non so risponderti...ce devo capì quarcosa primaaaa....io non sono molto intuitiva...si capisce eh...

Clorophilla

Florello
Scusa Clò...non ci capisco un'acca...e tu dici che sei imbranataaaa?

Mi è venuto un dubbio atroceeeee...il mio nome vero mi compare in alto sulla barra...Dio mio...compare solo a me verooooooo?
Ditemi che è così....vi prego...

Clò...non so risponderti...ce devo capì quarcosa primaaaa....io non sono molto intuitiva...si capisce eh...

veramente sev compare nome e cognome....:azz:

Sevi

Fiorin Florello
Ma scusa...e ora che devo fare?
Mi ha chiesto il nome completo e poi il nome skype...la mia lunadipanna che fine ha fatto accidenti...come esco da 'sto pasticcio?

Uff...che fatica essere imbranati accipicchia...che faticaaaaaaaaa!

Alto