• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A grande richiesta...tornano i quiiizzzzzzz

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao a tutti e buona domenica :D
...come da titolo, a grande richiesta, tornano i miei quiiiizzzzz :hehe:
Quindi se vi va di giocare, indovinate cos'è questo

attachment.php

Le regole sono sempre le stesse: chi indovina, mi paga un premio, anche in natura :lingua:
Ps.Commy non giocare, sennò ti tocca sfalciare l'erba di nuovo :lol:

nicola71

Guru Giardinauta
dovrebbe essere qualcosa di gonfiabile che prende la forma quadrata che va ad incastrarsi perfettamente sulla base verde, non so, tipo un water portatile

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
dovrebbe essere qualcosa di gonfiabile che prende la forma quadrata che va ad incastrarsi perfettamente sulla base verde, non so, tipo un water portatile

Quoto Nicola :lol: ma oltre a un water potrebbe essere uno svuotatasche verde, dove metti tutta la spazzatura che raccogli quando vai in balcone, foglie e fiori secchi, fusti di epi rinsecchiti :fischio:, rimasugli di piccione :fischio: molliche del professore... :lol: :lingua:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Molti sono i giocatori...ma uno il vincitore :hands13:
Le risposte sono molto fantasiose: no secchio x spazzatura, no portachiavi, no borsetta nè mangiatoia x uccelli...
...mò indovinate chi ha vinto :lol:
intanto penso a cosa farmi omaggiare dal vincitore/a :lingua:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
O Micia, o Miky o Nicola... l'idea del water portatile non è male, soprattutto per gli... incontinenti! :lol: prrrr

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
però verdi scusa ma non vale se il quizzzz era uno e adesso :cry: ne fai un altro per sapere il vincitore il quiiiiizzzz diventano due....:lingua:......la soluzione è .......
"la storia infinita" .......:embarrass no vero ?

Alto