• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a grande richiesta...eccola...

sara1

Giardinauta Senior
sono una vera signorina...

DSCN9060.jpg

DSCN9063.jpg

DSCN9065.jpg

DSCN9069.jpg

...allora quando si scia?...

DSCN9073.jpg

DSCN9074.jpg

DSCN9077.jpg

studiozcm

Maestro Giardinauta
e vai con la sfilata ... :love:
troppo forte, per fortuna che ormai sappiamo la porterai in montagna (così si spiega la tuta da sci dell'ultima foto) ... altrimenti avremmo pensato a una gitarella nello spazio :eek:k07:
trovo che quello rosa però le doni proprio :love::love_4:

sara1

Giardinauta Senior
infatti quella rosa mi piace molto anche se e' un pelino grande,quella nera e' troppo elegante...

per la tuta da sci mi sono dovuta adattare perche' della sua taglia non c'era rimasta solo quella,non mi piace tantissimo e lei e' un po' goffa...ma almeno e' abbinata ai "doposci"!

studiozcm

Maestro Giardinauta
anche se è un po' abbondante è fortissima, mi immagino come avrei potuto infilare quegli scarpini alla mia iena :lol:
... si la nera è molto elegante :eek:k07:

sara1

Giardinauta Senior
in realta sembra abbondante,e' un po' lunga e larga di zampe,infatti di solito le faccio il risvolto, ma di corpo e' perfetta

Loulou

Florello
:hands13:Adorabile mi piace come scalcia con le zampette di dietro si sente pure il rumore delle scarpette molto divertente.:lol:

thuya

Florello
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
o mammamia che carina!!!!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

un tesoro con le scarpine!!!:love_4::love_4:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie, grazie infinite, avevo una voglia di vederla "agghindata" me la mangerei con quella maglietta rossa e scarpine...oddio mi piace un mondo anche quella rosa...sei fortunata Enya, sei ricoperta d'amore e coccole e non dimenticare....anche da noi del forum:love_4:.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Sara, complimenti per la cagnolina....è veramente adorabile, vien voglia di riempirla di coccole :love:
Una curiosità, perchè la vesti e le metti le scarpette?

opuntya

Maestro Giardinauta
Che sciccheria!!!! Complimenti a TE e alla tua piccola elegantissima e attrezzata x ogni tempo!!:hands13::hands13::hands13::love_4:

Alto