• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho visto un meteorite!!

steff

Florello
ok Ari ..non mancherò ,anche perchè fa proprio parte del mio carattere sono affamata di conoscenza ..se Google dovesse eliminare le persone che fanno
più domande ,sarei la prima !!!
Giuseppe ciao ,il maggior numero di stelle cadenti le ho viste nelle nottate invernali sferzate dalla tramontana rendendo il cielo terso e senza nuvole ,
non in'estate e comunque sono eventi continui .
 

casper69

Guru Giardinauta
Ciao ,ieri sera alle 20 mi trovavo in spiaggia per una battuta di pesca ,quando ho visto un meteorite abbastanza grande ,direzione NORD-OVEST ...era una palla infuocata e nella sua corsa la scia infuocata si è divisa in due ...c'è qualcuno di voi che l'ha vista ??
steff .

io no, e siamo vicinissime, se beccava la Centrale al Carbone ci faceva un piacere non indifferente..
 

steff

Florello
Casper ...ci sarebbe stato un disastro nel disastro.Comunque dalle tue finestre ...l'avresti potuto avvistare .
 

casper69

Guru Giardinauta
Casper ...ci sarebbe stato un disastro nel disastro.Comunque dalle tue finestre ...l'avresti potuto avvistare .

Se la colpiva magari distruggeva tutto ciò che esisteva nel raggio di 100km e in più mezza Europa si sarebbe dimenticato il sole per qualche mese.:D

Credo di aver già risposto che sono leggermente impulsiva, e comunque sarebbe meglio al morire a fuoco lento..a parte i disastri mi dispiiace non averlo visto..Se è passato verso le 21 io già ronfavo.
Steff...:confuso: come conosci la mai finestrona ??? :eek: Ci conosciamo?
 

steff

Florello
.....così hai scritto da qualche parte ....dalla finestra vedo il porto...ho tratto le conclusioni ,scusami ,forse non dovevo .
 
Alto