azzurrite18
Giardinauta Senior
i miei devono ancora arrivare.speriamo si sbrighino
Grazie, Michele! Se anche i mughetti del mio maestro sono così sto tranquilla!!!
Sono belli, vero? Quando fioriranno?
L'hosta sta crescendo a vista d'occhio.
I bulbi di fresia, anemone, ixia, acidanthera, montbretien non danno proprio segno di vita. Mi sembrava di veder spuntare qualcosa nel vaso delle ixia, ma mi sa che era solo qualche pallino del concime a lenta cessione che faceva capolino! È normale che non si veda niente? Sono quasi due settimane che ho piantato i bulbi.
Il terriccio è proprio secco e mi chiedevo se è il caso di bagnare un po'. Cioè, era senz'altro secco fino a ieri mattina. Poi ieri ha piovuto un pochino, ma non ho più guardato lo stato delle piante e della terra. quindi non so se cosa abbia fatto la pioggia. Che dite, se è secco annaffio?
Le begonie (due delle tre) stanno crescendo, ma molto lentamente!
Proprio loro!sono i lilium che hai preso al lidl?
Sì! quello a fianco è l'unico che c'era, quando ho piantato. Così era e così è rimasto. Quello più grosso invece non c'era, è spuntato solo qualche giorno fa e sta crescendo a vista d'occhio. Ora carico le foto dei mughetti (con quelle foglie un po' rotte che ti dicevo) così mi dai il tuo parere!ma non preoccuparti angela!dovrebbe raddrizzarsi:hehe:
e poi è un bel getto vivo...e se non sbaglio,ce n'è un altro affianco?