• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A caccia di cani e gatti

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma sono impazziti?Sparare a cani e gatti?

annarita3

Giardinauta
Io non guardo, ti giuro Piera che non ce la faccio. Sarà l'età ma proprio non ce la faccio. Ma ti ringrazio davvero delle informazioni che dai a noi che siamo già ultrasensibilizzati e soprattutto per chi a queste schifezze ancora non ci crede.

marica

Apprendista Florello
che shifo!
e pensare che i gatti sono protwtti dalla legge.......e i cani?
ma io dico..e fortuna che la caccia e' una tradizione seria...........(che io non approvo)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io non guardo, ti giuro Piera che non ce la faccio. Sarà l'età ma proprio non ce la faccio. Ma ti ringrazio davvero delle informazioni che dai a noi che siamo già ultrasensibilizzati e soprattutto per chi a queste schifezze ancora non ci crede.

Ciao Annarita puoi guardare non c'è nulla di strano se clic il link ti fà vedere un foglio con una legge tutto qui!

miciajulie

Fiorin Florello
anch'io non guardo, so che starei troppo male. mi auguro solo che guardino quelli che ne hanno bisogno, per capire, per evitare.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ragazzi, non c'è nulla di aberrante, vi avrei avvisati, il link porta ad una pagina di giornale on-line dove si parla di questa nuova legge e cioè poter cacciare cani e gatti vaganti.

silvana2

Aspirante Giardinauta
più si va avanti più siamo cretini!!!!!ho già letto.l'effetto serra ha coperto il mondo di M...A.non di Caldo

Alto