Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non guardo, ti giuro Piera che non ce la faccio. Sarà l'età ma proprio non ce la faccio. Ma ti ringrazio davvero delle informazioni che dai a noi che siamo già ultrasensibilizzati e soprattutto per chi a queste schifezze ancora non ci crede.
che shifo!
e pensare che i gatti sono protwtti dalla legge.......e i cani?
ma io dico..e fortuna che la caccia e' una tradizione seria...........(che io non approvo)
Io non guardo, ti giuro Piera che non ce la faccio. Sarà l'età ma proprio non ce la faccio. Ma ti ringrazio davvero delle informazioni che dai a noi che siamo già ultrasensibilizzati e soprattutto per chi a queste schifezze ancora non ci crede.
ragazzi, non c'è nulla di aberrante, vi avrei avvisati, il link porta ad una pagina di giornale on-line dove si parla di questa nuova legge e cioè poter cacciare cani e gatti vaganti.