• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A breve taglio arieggiatura prato e trasemina

Delas

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti..dopo aver combattutto lumache, formiche, nottue dollar spot e/o damping off mi preparo ad una trasemina. I personaggi che ho ospitato nel mio prato purtroppo hanno lasciato un segno quasi indelebile nella mia mente e soprattutto nel prato:burningma. Visto che ho qualche spazietto rimasto vuoto, causa invasori, mi vedo costretto e tagliare il mio praticello e traseminare.
Accetto consigli di tutti i tipi su come fare un lavoro ad opera d'arte.

Grazie a tutti coloro che vorranno far parte di questa esperienza.

cigolo

Esperto Sez. Prato
Se ha seminato da nemmeno un mese arieggiando tirerà fuori 3/4 di quanto nato, eviterei.

cigolo

marcobri

Apprendista Florello
la mia era una battuta cigolo chiaramente:D....il fatto dell'arieggiatura era riferito solo a dare una rastrellatina prima di seminare ove il prato sia stato colpito dalla malattia o distrutto dalle nottue.....per togliere l'erba morta:eek:k07:
sai sono di buon umore.....finalmente la roma ha vinto:lol::Saluto:

Alto