• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a a a abete urg.

tigro

Giardinauta
questo à l'abete, interrato l'anno scorso
abete.jpg

veramente sono due; io avrei voluto tagliare i rami bassi, così non si intricano le erbe, ma il signore che mi aiuta e che me lo ha venduto ha detto:"No tengono coperta la zolla e tengono più umido" Oggi mi ha tirato su i rami bassi perchè l'abete non ha buttato bene e ha detto:"Ma hanno bisogno d' acqua! Guardi che secco!" Insomma io li taglierei così ci vedo anche sotto... che fo??? grazie

Silvia

Guru Giardinauta
Anch'io sarei per tagliare i rami più bassi ai miei abeti, ma gli esperti ammirano sempre i rami fino a terra, e poi nell'albero dove li ho tagliati (perché seccavano), quelli superiori si sono poi abbassati fin quasi a terra.

Alto