• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno piratacci cari,
la vostra Capitanaccia ha dovuto affrontare una terribile tempesta con la Marea in questi ultimi tempi,ora ne stiamo uscendo ma per questo non mi sono più fatta viva qui.....:(
Spero di poter tornare più spesso,ma oggi non potevo mancare per dire a tutti voi:

images
:love_4::love_4:
A presto!:Saluto:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Buongiorno piratacci cari,
la vostra Capitanaccia ha dovuto affrontare una terribile tempesta con la Marea in questi ultimi tempi,ora ne stiamo uscendo ma per questo non mi sono più fatta viva qui.....:(
Spero di poter tornare più spesso,ma oggi non potevo mancare per dire a tutti voi:

images
:love_4::love_4:
A presto!:Saluto:

ciao Capitana,
ti auguro di rivederti cavalcare la tranquilla Marea dopo esserti lasciata alle spalle la tempesta.
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Io sto ancora cercando di smaltire le cene e i pranzi di vigilia, natale e santo Stefano... a proposito, auguri Stefano.
Una mano l'abbiamo avuta stasera... Piccola scossa di terremoto di 4,9 gradi ... E ti passa qualunque voglia di diete e robe simili. Sperem Ben.
 

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno piratacci cari,
la vostra Capitanaccia ha dovuto affrontare una terribile tempesta con la Marea in questi ultimi tempi,ora ne stiamo uscendo ma per questo non mi sono più fatta viva qui.....:(
Spero di poter tornare più spesso,ma oggi non potevo mancare per dire a tutti voi:

images
:love_4::love_4:
A presto!:Saluto:

Kelly, capitana, mi raccomando neh
torna presto e auguri per tutto
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
uffa, domani torno dalla montagna, domani mattina scio, ma poi torno a venezia... e poi scuola... :cry:
beh buonanotte dalla montagna
 

letizia66

Florello
Sera piratacci bentrovati :love: ohhhh sono arrivata a ciccio per prendermi gli auguri speciali del GBP :hehe: grassie caro :love_4:
e visto che sono appena rientrata ufficialmente a una vita seminormale auguro a tutti i piratacci un BUON 2014 , che le nostre navi navighino in acque tranquille verso lidi sereni e perchè no anche ricchi :ciglione: ci credo poco ma ci si augura sempre il meglio :eek:k07:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Glory come stai?
Non ti sentiamo da un pezzo

Buonasera a tutti eccomi quì per un saluto veloce...diciamo che va...e che potrebbe andare meglio...il piccoletto e mio marito stanno bene,sono io che sto così e così,vi ricordate i giramenti di testa avuti circa 2 mesi fa?Diciamo che si sono aggravati e si è aggiunto un mal di testa insopportabile che non mi da tregua...in più qualche altra cosetta...e non riesco a venirne a capo!è per questo che non sono più presente sul forum,ora sono passata per un attimo...diciamo che quando tornerò significa che è tutto passato,per ora (anche se mi mancate tutti)non riesco...speriamo bene e a presto!
 
Ultima modifica:
Alto