• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

laurafr66

Guru Giardinauta
state bene?
Qui oggi ha nevicato, ma per fortuna per poco..... Domani dovrebbe tornare il sole!!!
Speriamo, ciao ragazzi, buon sabato sera!
 

Fölle

Aspirante Giardinauta
Bene bene!
Qui io oggi ho sistemato un po' la serra, coprendo ulteriormente gli agrumi..
Il limone se non si da una svegliata lo porterò in casa sabato prossimo, così scoprirò finalmente quel maledetto bruco/lumaca che bucherella qualche foglia qua e la.. :boh:
Intanto stasera la cucina propone: cervella di vitello bollite ed impanate, ed arrosto di vitello al forno con patate! (..sto cercando ancora la Strega, ed il gatto nero! :D )
Domani invece c'è il sole e si esce in kayak! :love:

Buona serata pirati!!!
 

francescodv

Maestro Giardinauta
TERRIBILE! Il vento di questa notte mi ha sconquassato il terrazzo, neanche una pianta una è rimasta in piedi. Ha abbattuto anche le griglie del confine ribaltando i vasi in cemento armato che le hanno tenute bloccate al pavimento per 15 anni, fino a stanotte :cry::cry::cry:
Ho dovuto lasciare tutto giù perchè il vento continua ad essere forte.
 

laurafr66

Guru Giardinauta
TERRIBILE! Il vento di questa notte mi ha sconquassato il terrazzo, neanche una pianta una è rimasta in piedi. Ha abbattuto anche le griglie del confine ribaltando i vasi in cemento armato che le hanno tenute bloccate al pavimento per 15 anni, fino a stanotte :cry::cry::cry:
Ho dovuto lasciare tutto giù perchè il vento continua ad essere forte.

terribile!!!! :cry:
 

laurafr66

Guru Giardinauta
buongiorno!
sole splendido e pare per tutta la settimana su Milano... la mia blue moon forse forse je la fa....
Francesco come va oggi? Un po' meglio? Tanti danni??
Che brutto che è l'inverno....

Per il resto inizio a temere che per Natale la mamma Pirata ad honorem non sarà a casa :cry: e la cosa non mi piace per niente!!!!

Buona giornata a tutti ragazzi!
 

francescodv

Maestro Giardinauta
buongiorno!
sole splendido e pare per tutta la settimana su Milano... la mia blue moon forse forse je la fa....
Francesco come va oggi? Un po' meglio? Tanti danni??
Che brutto che è l'inverno....

Per il resto inizio a temere che per Natale la mamma Pirata ad honorem non sarà a casa :cry: e la cosa non mi piace per niente!!!!

Buona giornata a tutti ragazzi!
Buongiorno a tutti/e,
il vento stanotte si è calmato ed ha iniziato a piovere.
stamani ho rialzato tutte le piante, escluso quelle contenute nei vasi in cemento del confine che pesano troppo e non riesco a farlo da solo; ci penseranno i muratori mercoledì prossimo quando verranno a fare i muretto di confine.
le piante hanno subito danni, ma pensavo peggio, tanti rami rotti e foglie dappertutto; fortunatamente è già freddo e non dovrebbero risentirne più di tanto.
soffrirà molto di più il mio conto corrente quando mi presenterà il conto l'impresa, anche perché la fatina ha già affermato che non vuole nessuna "pezza", quindi niente recupero di materiali (io pensavo di riutilizzale le grate ed il cancello) :cry::cry::cry::cry::cry:.

tanti auguri alla pirata ad honorem, che se ho capito bene è una mia coetanea o quasi.
 

Stefano De C.

Florello Senior
buongiorno!
sole splendido e pare per tutta la settimana su Milano... la mia blue moon forse forse je la fa....
Francesco come va oggi? Un po' meglio? Tanti danni??
Che brutto che è l'inverno....

Per il resto inizio a temere che per Natale la mamma Pirata ad honorem non sarà a casa :cry: e la cosa non mi piace per niente!!!!

Buona giornata a tutti ragazzi!

Non sono d'accordo che l'inverno è brutto
 

laurafr66

Guru Giardinauta
Beh. A me non piace quando è buio brutto e piove. Il che accade di più in inverno.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Stefano De C.

Florello Senior
Anche in estate può piovere cmq, solo che spesso lo fa in temporali della durata di 1-2 ore.
Siamo in pochi ad avere lestate prevalentemente soleggiata, in molte zone, come in molte aree tropicali, nel sudest asiatico, in Cina orientale e Giappone, l'estate è la stagione più piovosa ( con molta afa)
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Buongiorno pirati e buona domenica !!ogni tanto m'assento ma poi riappaio!un bacio
qenutehe.jpg
 

Federica

Master Florello
Laura, ma ieri a Milano avevate un pio' di sole,
qui la nebbia non ci ha mai mollati,
stamattina sembra meglio,
niente nebbia bassa,
ma il cielo è grigio :(
 
Alto