• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
qui sole, che fine ha fatto dicembre, questo è maggio... andrò in spiaggia in febbraio...? mah...
non vedo l'ora che sia l'undiciiii, ci sono le vacanze e di latino e greco sono stufo, voglio andare a sciare....
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Non c'è due senza il tre
e allora anche qui
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeee:):)
Buon compleanno THEJJJJJJ:love_4:
buoncomply.gif
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Auguri a Thej anche se in ritardo!:D
Un saluto a tutti,spero di tornare ad essere presente come prima sul forum...ciao ragazzi!
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Delfino stai pensando a cosa dovrai cucinare alle feste?

Ciao a tutti anche se io oggi
e2ydysub.jpg
ora posso considerarmi in ferie!! Sinceramente sto arrivando lunga anche su quello!!(per dirla tutta sto ancora sperando che il mio amore abbia voglia di cucinare lui mah!!)e voi come siete messi dai datemi delle idee nel caso in cui mi toccasse....;-))
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
UEEE'E'E'E'
PIRATIIIII
20101220-unmaredinatale-calicanto-g.jpg

E A TUTTI VOI ....A TUTTI ,MA PROPRIO A TUTTI....VENTO IN POPPA
 
Ultima modifica:

delfino 2

Giardinauta Senior
Passo anch'io ora per gli auguri .. Come ogni natale che si rispetti siamo ammalati tutti e due vabbe ci son cose peggiori!!! Vi auguro delle serenissime feste!!
 

Stefano De C.

Florello Senior
CEnone della vigilia (non proprio grosso, eravamo in 3): penne al salmone, pesce al forno con patate, alici sottolio, qualche mozzarella, cavolfiori fritti (le verdure fritte sono una specialità di queste giornate qui), ricciarelli, cantuccini al cacao
 
Alto