• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

Alex81

Master Florello
Io e gli hibi in realtà non andiamo proprio così d'accordo....però intanto a me è fiorita la pianta da seme...quindi mettete pure in fila :lingua: :lol::lol::lol:
 

Alex81

Master Florello
Credo di non aver capito...Alex compie 60 anni?
Apperò non glieli avrei mai dati...

Augurissimi al miglior contestatore del forum!

ma nooooooooooooooooooo.... :lol:

Mi unisco anch'io agli auguri per Alex! Auguriiiiiii :lol:

Ok, vado a votare anch'io

:lol:...però per essere un 60enne quanta energia!!!

Vi do il bacetto della buonanotte e faccio gli auguri ad Alex

Non c'è speranza.........:squint:

Volevo fare anch'io seppur in ritardo i miei più sentiti e calorosissimi auguri al piccolo vecchio Alex....dicendogli che l'importante è restare giovini dentro...


MA CHE STRACAZZUTISSIMO DITE?! :lol::lol::lol::lol:

per un pelo non me la perdevo questa!
mi piscio addosso...
 
K

Kelly Genova

Guest
Ecco il coltello nella piaga!!!:squint: :burningma
Lo sai che l'ho ri-cimata adesso,perchè era di nuovo lunghissima?:eek:
Non ha capito che non deve vincere il concorso di miss ibi altissima,ma che deve fiorire,accidenti a lei!!:martello2
Ora mi tocca aspettare primavera per scoprire il colore......:boh:
 
K

Kelly Genova

Guest
Volevo fare anch'io seppur in ritardo i miei più sentiti e calorosissimi auguri al piccolo vecchio Alex....dicendogli che l'importante è restare giovini dentro...


MA CHE STRACAZZUTISSIMO DITE?! :lol::lol::lol::lol:

per un pelo non me la perdevo questa!
mi piscio addosso...

risata.jpg e sapessi quanto ho riso io!!Tu eri troppo occupato col contest.....:embarass
 

Alex81

Master Florello
Io ancora mi chiedo come fate a far crescere cosi a dismisura i vostri hibi....quest'anno solo fotoskioppy e l'azzurro mi son cresciuti abbastanza ma uno l'ho dopato come nessun'altra pianta :D e l'altro non avendomi fatto nessun fiore ma MANCO UNO ha ben deciso di crescere un po....davvero io non riesco a capire cosa sbaglio! NOIA!
 
K

Kelly Genova

Guest
Sai che sudisfasiun averlo alto alto,che si piega e gli devi mettere il bastone e non fiorisce.....:martello2
Ma ora con la potatura doppia sta finalmente mettendo rami laterali,ma boccioli zero........:sgrunt:
L'altro mio in effetti sta molto meglio da quando l'ho potato,forse bisogna osare di più,io i primi anni non mi avvicinavo neanche di striscio con le forbici agli ibini santi.....-:-
 
K

Kelly Genova

Guest
ma da che caz è partito che ho letto jamesbiond partita a razzo con un "credo di non aver capito".... ma che ridere pirlati miei!
Mesà che ha confuso il senso del titolo ed ha pensato che arrancando sei arrivato ai 60 anni....... laugh.gif
Vedi cosa succede a chi frequenta poco?:eek:k07:
Ma Jamesbiond non è un lui??:confuso: :crazy:
 

Alex81

Master Florello
eh eh eh ....coraggio vieni a me! Vedremo il prossimo anno....comunque fotoskioppy l'ho cimato e ha gettato lateralmente a manetta...gli altri se sopravvivono devo aspettare che crescano un po che alla fine io prendo piantine da qualche euro che i garden recuperano da talee di piante più grandi credo....boh...beato chi li capisce!
 

michelepm

Florello Senior
Buon....... ancora per poco qui abbiamo ancora il bellissimo sole e temperature primaverili fino alla settimana prossima:D
 

laurafr66

Apprendista Florello
sto provando a mettere in firma qualcosa di piratoso... ma non credo di esserci riuscita...
Grazie per avermi tirata a bordo!!
:tupitupi:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Al nord e Toscana pioverà anche domani.
Stamattina c'era uno che da un motorino mi ha chiamato e m'ha salutato, ma non ho capito proprio chi era
 

letizia66

Florello
ma da che caz è partito che ho letto jamesbiond partita a razzo con un "credo di non aver capito".... ma che ridere pirlati miei!
:lol::lol: e ne hai ricevuti molti di auguri :lol::lol:

eh eh eh ....coraggio vieni a me! Vedremo il prossimo anno....comunque fotoskioppy l'ho cimato e ha gettato lateralmente a manetta...gli altri se sopravvivono devo aspettare che crescano un po che alla fine io prendo piantine da qualche euro che i garden recuperano da talee di piante più grandi credo....boh...beato chi li capisce!
E' stupendo il tuo fotoskioppy GBP quando avrai un rametto di troppo sarei felicissima di averlo nella mia nursery :ciglione: , a proposito è anche merito tuo se sono riuscita a far attecchire le talee della capitanassa , con i tuoi suggerimenti per il baldacchino/supporto talee in acqua :eek:k07: grassie :love_4:

siiiiiiiii!! Invece si, ci sono riuscita!!!!
Benebenebene!!
Benvenuta a bordo laura :) bello il pappagallino in firma :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
se dai numme di fesserie che lo so io che sotto quei guantini c'hai le mani verdi fluò :D sarai mica aliena nèh?!
 

letizia66

Florello
:lol: GBP nte puoi immaginà che cosa sto soffrendo in questo momento :lol: c'è Snana sotto alla scrivania e mesà mesà che la cucciolotta è un pò imbarazzata con la pancia :squint: da morireeeeeeee :lol:
Se ero un'aliena non avrei fatto fuori le tre talee del Vice :( però finalmente anche con la plumeria ce l'ho fattaaaaaaa :eek:k07:
Davvero non ti ricordi il baldacchino che mi hai consigliato di costruire? ehhhhhh i 60 non si vedono ma....... :lingua: :lol:
troppo modesto sei GBPGFDM :D
 
Alto