• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

Jack199

Aspirante Giardinauta
Insomma mi pare di capire che quasi tutti hanno un parente i un conoscente celiaco!E'una cosa più comune di quanto si creda!Un grazie a tutti!
Esatto Glory stai tranquilla. Considera che anche io ( in maniera estremamente leggera ) per un periodo ho avuto un'intolleranza. In realtà non so se ora ce l'ho ancora, ma qualsiasi cosa con il glutine mi faceva star male con la pancia. Poi a me è passato, forse perchè è stata un'intolleranza dovuta sicuramente ad un abuso di glutine negli anni, che non è paragonata alla vera celiachia. xD
Ma ti assicuro che ormai anche in tutti i supermercati, trovi molti prodotti base senza glutine e anche senza lattosio!Sopratutto qui a Roma!Vedrai che tra qualche anno sempre più persone mangieranno cibi senza glutine! :)

Per i resto buonasera a tutti!
 

mammagiò

Apprendista Florello
ciao ciurma....sono qui al calduccio della stufa, con le castagne che ho raccolto giovedì e che ho lessato questa sera...gnam gnam
Eh lo so, non è come essere ai Caraibi con Pepe, Lety e Kelly, ma per ora mi accontento di questo!
Buona notte, vi mando un grosso bacio!
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Esatto Glory stai tranquilla. Considera che anche io ( in maniera estremamente leggera ) per un periodo ho avuto un'intolleranza. In realtà non so se ora ce l'ho ancora, ma qualsiasi cosa con il glutine mi faceva star male con la pancia. Poi a me è passato, forse perchè è stata un'intolleranza dovuta sicuramente ad un abuso di glutine negli anni, che non è paragonata alla vera celiachia. xD
Ma ti assicuro che ormai anche in tutti i supermercati, trovi molti prodotti base senza glutine e anche senza lattosio!Sopratutto qui a Roma!Vedrai che tra qualche anno sempre più persone mangieranno cibi senza glutine! :)
Si jack fortunatamente dietro casa ho un negozio per celiaci!Che grande fortuna!:D

Glory-Lily, riguardo al pupo celiaco, sei a conoscenza che c'è una pasticceria a Roma che fa solo dolci senza glutine? (anche le apstarelle chiaramente), vuoi l'indirizzo?
Ciao Stefano grazie mille scrivimi pure l'indirizzo!Infatti proprio oggi stavo pensando che di gelaterie se ne trovano facilmente,A roma ce ne sono parecchie...ma le paste?(intese come pastarelle):boh:

Buonasera a tutti!
 
K

Kelly Genova

Guest
Ne ho visto un pezzo anche io,carino!Però preferisco l'era glaciale,li hanno ridati tutti sempre su quel canale! :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Mesà che io e te siamo piratesse così:

images
....almeno dentro!!:lol::lol:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ogni tanto ritempra lo spirito vedere certi film...In TV sanno dare solo notizie brutte, film brutti e trasmissioni brutte come il peccato :burningma
 

Angil

Guru Master Florello
Eccomi qui anch'io, tutta colpa del forum che non mi faceva entrare... :fischio:

Non è credibile? :squint: uffa, non mi veniva una scusa migliore...:lingua:

Uh, l'era glaciale? Mi piace un sacco, specialmente il piccoletto (Scrat) alle prese con la ghianda :tupitupi::flower:

Buona domenica a tutti :Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Eccomi qui anch'io, tutta colpa del forum che non mi faceva entrare... :fischio:

Non è credibile? :squint: uffa, non mi veniva una scusa migliore...:lingua:

Uh, l'era glaciale? Mi piace un sacco, specialmente il piccoletto (Scrat) alle prese con la ghianda :tupitupi::flower:

Buona domenica a tutti :Saluto:
Ora però ti fa entrare,quindi.......ti aspettiamo più spesso,capitoooo???:martello2 :love_4:
 

frabiond

Giardinauta
Credo di non aver capito...Alex compie 60 anni?
Apperò non glieli avrei mai dati...

Augurissimi al miglior contestatore del forum!
 

letizia66

Florello
Esatto Glory stai tranquilla. Considera che anche io ( in maniera estremamente leggera ) per un periodo ho avuto un'intolleranza. In realtà non so se ora ce l'ho ancora, ma qualsiasi cosa con il glutine mi faceva star male con la pancia. Poi a me è passato, forse perchè è stata un'intolleranza dovuta sicuramente ad un abuso di glutine negli anni, che non è paragonata alla vera celiachia. xD
Ma ti assicuro che ormai anche in tutti i supermercati, trovi molti prodotti base senza glutine e anche senza lattosio!Sopratutto qui a Roma!Vedrai che tra qualche anno sempre più persone mangieranno cibi senza glutine! :)

Per i resto buonasera a tutti!
Una nutrizionista mi ha detto che potrebbe essere a causa delle modificazione genetiche che fanno sul grano e altre colture , il corpo non li riconosce come elementi nutritivi e reagisce "male" con gonfiori , fastidi intetinali, fino alle vere e proprie allergie e intolleranze , mi aveva consigliato di usare il grano saraceno , che cresce senza tante "cure" :azz: potrebbe aver ragione :confuso:

Sera piratacci :eek:k07:
 
Alto