• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

Angil

Guru Master Florello
Io invece mi son perso del tutto :lol::confuso: e nonostante mi sia arruolato nei pirati già da tempo... non capisco ancora le abbreviazioni @zxw/&*? :lol:

Vabbè, tanti auguri anche da me :flower::D anche se non so per chi o per cosa...

K

Kelly Genova

Guest
Piratacci siete pronti???
Come i più furbi avranno già capito,oggi si festeggia la mia mia canno/cambusiera Letina!!!:love:
Allora preparatevi,tutti invitati sulla Marea,e stasera la festeggiata non deve far nulla,pensiamo a tutto noi,ok?:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Io invece mi son perso del tutto :lol::confuso: e nonostante mi sia arruolato nei pirati già da tempo... non capisco ancora le abbreviazioni @zxw/&*? :lol:

Vabbè, tanti auguri anche da me :flower::D anche se non so per chi o per cosa...
Angil leggi sopra....E'il compleanno di Leti!!:D
@Laura però neanche io ho capito cosa volevi dire,ci illumini????:confuso:

Angil

Guru Master Florello
Grazie Kelly, ma è tutto nascosto qui...:flower:

Auguriii Letizia! Buon compleanno :flower::love_4::

borsine-party-pirati-fun.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Sarà una festa per pochi intimi....pirati! :lol::lol:
Sai la Leti è un pò timida.... :eek:k07: Basta che non la si faccia arrabbiare,sennò cannona a tutto spiano....:fifone2:

Angil

Guru Master Florello
Sarà una festa per pochi intimi....pirati! :lol::lol:
Sai la Leti è un pò timida.... :eek:k07: Basta che non la si faccia arrabbiare,sennò cannona a tutto spiano....:fifone2:

Ops! Davvero? :fifone2:
Ehm... Leti, guarda che sono un amico io... mi sono ricordato del tuo compleanno come vedi, vero Kelly? :fischio::flower::D

K

Kelly Genova

Guest
Ops! Davvero? :fifone2:
Ehm... Leti, guarda che sono un amico io... mi sono ricordato del tuo compleanno come vedi, vero Kelly? :fischio::flower::D
Tranquillo,lei non cannona i pirati,tanto più se sono amanti dei cani come te....:love:
Tu non hai fatto i compiti, :martello2 ma se avessi letto un pochino indietro,avresti visto delle tenerissime foto della nuova arrivata in casa Leti:una deliziosa cucciola di nome Shana!!:love:

Angil

Guru Master Florello
Meno male :D:flower:

E no, non ho potuto studiare perché... perché "i ragno" :lol: una mia nipote da piccola se ne usciva così quando non sapeva cosa dire :D

Adesso vado a vedere, grazie... :tupitupi:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti pirati belli!Lety ancora auguroni di cuore!
images

Oggi ho dovuto rinvasare le echeverie"le miranda"Sono stata costretta non ci stavano proprio più!:rolleyes:
Ho preso una ciotola,ma misà che ci voleva più grande!:confuso:Cavolo sono enormi!Va bè morale della favola...mal di schiena!Mi sono messa per terra!Ma perchèèèèèèèèèèèèèè!:boh:
images

K

Kelly Genova

Guest
Letina,tutti a dieta da domani,ma stasera fiestaaaaaa!!!:tupitupi::tupitupi:

images

images

images

images

....e per finire questa non può mai mancare::eek:k07:

images
:love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ommammamia!!!!!!:ciglione:

Io però porto questi!
images

images

e pure queste ...tanto per essere sicuri che basti!
images

Postilla:IO SONO ASTEMIA o quasi!:lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte Glory,grazie ,ma non preoccuparti:in mare non fanno l'alcool test,almeno non ai pirati!!!:lol::lol::lol:
@ Orty,perchè non ti piacciono le mie palmette?Sono fatte di banane,kiwi ed ananas,tutto con le mie manine!!! :fischio::eek:k07:

Alto