Credo di non aver capito...Alex compie 60 anni?
Apperò non glieli avrei mai dati...
Augurissimi al miglior contestatore del forum!
ma nooooooooooooooooooo....
Mi unisco anch'io agli auguri per Alex! Auguriiiiiii
Ok, vado a votare anch'io
...però per essere un 60enne quanta energia!!!
Vi do il bacetto della buonanotte e faccio gli auguri ad Alex
Non c'è speranza.........:squint:
Volevo fare anch'io seppur in ritardo i miei più sentiti e calorosissimi auguri al piccolo vecchio Alex....dicendogli che l'importante è restare giovini dentro...
MA CHE STRACAZZUTISSIMO DITE?!
per un pelo non me la perdevo questa!
mi piscio addosso...
Vedi l'allegato 162401 e sapessi quanto ho riso io!!Tu eri troppo occupato col contest.....:embarass
Mesà che ha confuso il senso del titolo ed ha pensato che arrancando sei arrivato ai 60 anni.......ma da che caz è partito che ho letto jamesbiond partita a razzo con un "credo di non aver capito".... ma che ridere pirlati miei!
Mesà che ha confuso il senso del titolo ed ha pensato che arrancando sei arrivato ai 60 anni....... Vedi l'allegato 162402
Vedi cosa succede a chi frequenta poco?k07:
Ma Jamesbiond non è un lui??:confuso: :crazy:
Notte!!:love_4:
(qua inizia a piovere,uffff!)
e ne hai ricevuti molti di augurima da che caz è partito che ho letto jamesbiond partita a razzo con un "credo di non aver capito".... ma che ridere pirlati miei!
E' stupendo il tuo fotoskioppy GBP quando avrai un rametto di troppo sarei felicissima di averlo nella mia nursery :ciglione: , a proposito è anche merito tuo se sono riuscita a far attecchire le talee della capitanassa , con i tuoi suggerimenti per il baldacchino/supporto talee in acqua k07: grassie :love_4:eh eh eh ....coraggio vieni a me! Vedremo il prossimo anno....comunque fotoskioppy l'ho cimato e ha gettato lateralmente a manetta...gli altri se sopravvivono devo aspettare che crescano un po che alla fine io prendo piantine da qualche euro che i garden recuperano da talee di piante più grandi credo....boh...beato chi li capisce!
Benvenuta a bordo laura bello il pappagallino in firma k07:siiiiiiiii!! Invece si, ci sono riuscita!!!!
Benebenebene!!