• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ommmmmmmmammmmmmmmmmmmammmmmmmmmia!ho proprio la pasta sfoglia in frigo!!!!La pancetta deduco sia quella arrotolata!giusto!Grazie Laura per la foto e la spidyricettina!:lol:
Ora Capitana aspetto di vedere la tua stella di natale superstite e abnorme!:lol:
Buonasera a tutti!
 

laurafr66

Apprendista Florello
Stella di Natale... mumble mumble.... io ho provato a farne sopravvivere una in casa in Germania l'inverno scorso ma poi LUI :mazza: l'ha buttata perchè non sapeva potesse sopravvivere :martello2
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Buonasera pirati anche qui ventaccio per due giorni non ho il coraggio di andare in giardino!!! Ora vado sotto coperta mi fumo l'ultima e nanna!! Buonanotte pirati belli
 

mammagiò

Apprendista Florello
Mammagiò,io parlavo dei sinensis!:rolleyes:
I moscheutos restano fuori,devi tagliarli a pochi cm.dalla terra ed a primavera ricacciano da soli.Idem i coccinei.I siriaci(se ne hai)invece li lasci come sono e perdono le foglie.Solo i sinensis vanno di corsa riparati,ma non vicino ai termosifoni....Capito??:eek:k07:

Eh infatti sono i moscheutos che sono diventati neri...non lo sapevo che andavano tagliati, grazie per avermelo detto.
I siriacus li ho in piena terra però volevo chiederti se per caso vanno potati o meno.
Poi ne ho altri m non ricordo più come si chiamano...dalle foglie sembrano ancora siriacus ma sulla bustina c'era scritto qualcos'altro...

Buona notte e sogni d'oro :love_4:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Sono la cosa più facile del mondo. Stendi sulla sfoglia la pancetta, arrotoli e poi tagli a fette il salsicciotto. Pennelli con uovo e poi in forno. Sono croccanti e saporiti. Non proprio dietetici però :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

........e se ci spalmi prima il philadelphia poi ci metti la pancetta o salmone sono ancora più buoni!
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buon pomeriggio a tutti!!!!!Tutti fumatori???Io e mio marito abbiamo smesso...tanta costanza e buona volontà...certo non è stato facile!:squint:per niente!Ora per sfizio ci siamo concessi la sigaretta elettronica (ma solo gli aromi)e sinceramente la fumiamo ogni tanto,a volte passano addirittura mesi!:D
 

Angil

Guru Master Florello
Cmq, se fossi non fumatore me ne sarei uscito semplicemente così: ragazzi, guardate che è semplice smettere di fumare, è solo questione di volontà. E poi basta pensare quanto fa male alla salute, l'alito che puzza di tabacco, i denti che si macchiano, i vestiti e i capelli che si inzuppano di nicotina... bleah, e per non parlare poi del costo.

Tutte raccomandazioni inutili :muro:
Però ammetto che è davvero questione di volontà, ma come avevo già detto una volta ognuno deve trovare la sua motivazione, quella giusta:D io ce l'avevo, ma poi è "scappata" via :boh:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Buon pomeriggio a tutti!!!!!Tutti fumatori???Io e mio marito abbiamo smesso...tanta costanza e buona volontà...certo non è stato facile!:squint:per niente!Ora per sfizio ci siamo concessi la sigaretta elettronica (ma solo gli aromi)e sinceramente la fumiamo ogni tanto,a volte passano addirittura mesi!:D

Ciao a tutti!! Ahhh glory come hai fatto???bisogna che punto sul' alito che puzza se no nun ce la fo'!!baci
 

Alex81

Master Florello
l'importante è non essere schiavi...una sigarettina ogni tanto non fa più male di una boccata d'aria in centro città! :D io purtroppo sono un habituè!
 
Alto