• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

Angil

Guru Master Florello
Angil,il tuo anno è di 500 giorni???:lol::lol:
Anche qui c'è spesso vento,e meno male,sennò avremmo quello schifo di nebbia......
Come fai a trovarla bella???:confuso:

Ahahh :lol: e cetto, siamo tutti un po' fuori dal mondo... come l'isola che non c'è. E io c'ho 500 giorni l'anno. Ecco :lingua::flower:

Io la nebbia l'ho vista poche volte, al nord e nel ricordarla la trovo surreale.... e mi piace :D
Se la vivessi magari la odierei anch'io, non so :boh:
 

Stefano De C.

Florello Senior
La chiavetta USB non l'ho più trovata poi, lunedì vado alla copisteria per vedere se l'avessi alsciata lì.
C'erano alcuni file che mi servivano cat:
 

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti. Volevo vedere se il mattino ha l'oro in bocca. Siccome pare di no torno sotto le coperte che a guardare fuori mi prende male

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

laurafr66

Apprendista Florello
purtroppo si, anche qui.... però poi oggi è spuntato un bel sole....
E la mia prima rosa ha messo il suo primo bocciolino.....
Notte a tutti ragazzi, buon inizio settimana!
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buonasera a tutti piratacci belli!Siamo tornati a Roma!!!!!!!!Non che fossimo andati poi così lontani...ma siamo stati dai miei e dai suoi!:lol:e sinceramente ci siamo riposati...i nonni con Ivan hanno avuto il loro bel da fare:fischio:il ragazzo ha scorrazzato a destra e a manca in giardino...non gli sembrava vero da noi se lo sogna!Neanche al parco ha tutto quello spazio!:lol:
Voi tutto ok???Mi pare di aver letto di si!!Un bacione a tutti e buona serata....Natale si avvicina!!!!:lol::love:
 

Angil

Guru Master Florello
Ahahah :lol: Glory, e io che pensavo foste stati ai caraibi... prrr :lingua:

L'importante è divertirsi... :flower:

Un saluto piratesco :D:flower:
1373018146.gif
 

laurafr66

Apprendista Florello
siam pirati e siamo forti e il clima ci fa una .....
peròperò... anche le nostre piante son pirati?
Buona notte da una Milano bagnata fradicia e speriamo nel sole di domani e dei prossimi giorni annunciato per far asciugare le radicini e la cervicale della sottoscritta (c'ho una certa età, mettetemi in cambusa, vi prego)
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Che bel tempo, c'é il sole (sembra giugno), ma siamo in novembre (come disse la nonna: "non ci sono piú le mezze stagioni"), mi sta sballando tutto, alcune piante danno segni di imminente fioritura... Ho paura che nascano le quercie ora... Sarebbe un disastro...
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buon pomeriggio a tutti i piratacci!Anche qui giornata di sole...o meglio ci prova...a singhiozzi tra una nuvola e l'altra fa capolino un timido sole!Facevo prima a dire giornata variabile!:lol:Oggi volevo rinvasare alcune piantine che stanno un pò soffrendo,poi non vi ho fatto più vedere la bella ciotolona con le miranda,c'ho messo tutti i sassi trafugati da Baia Domizia:lol:e la busta delle conchigliette?? L'ho messa in un'altra composizione mista di grassocce poi se volete posto le foto!:rolleyes:
Ps:Quando esce il sole è quello che ti acceca e ti fa vedere tuuuuuuuutta la polvere che c'è per casa!Che rottura di p....!Domani non c'è dubbio mi tocca la sfacchinata per casa!:lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Federica, ho seguito il tuo consiglio, ma qui oggi altro che sole...:martello2 :flower:

images


Ciao a tutti :Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciurmagliastre sparse per la penisola,un salutino veloce veloce :love_4: ( sono "leggermente"incasinata....:martello:)e meno male che c'è il sole e la temperatura regge,che proprio non ho neanche un attimo da dedicare alle mie povere piante.....:boh:
Ad meliora! (spero.....)
 

Stefano De C.

Florello Senior
Tra ieri sera e la notte ci sono stati forti acquazzoni e temporali, poi qualche nube durante il giorno, temperatura un po' più bassa, ma non fa freddo
 

letizia66

Florello
Le verifiche che mi hanno dato sono andate bene: almeno 7 in tutte, le prossime speriamo vadano altrettanto bene...
Queste si che sono belle notizie e bravo GIONNI che i mussi a bordo il GBP nun li vole :D

il mio piccolo mangia a colazione pane secco a pranzo e a cena pasta o carne insieme ammè o se sono avido patè di pollo con verdure e altre schifezze sue! Allo spuntino di mezzanotte un po di crudo se io mangio salato o qualche plasmon se mi faccio un tè e mezza ciotola di crocchette quando proprio ha na fame biscia!...quando mangio pizza se la mangia pure lui....e al suo compleanno se la pappa tutta! MA non far troppo affidamento sulla nostra dieta che è meglio :D Forse è questione di abitudine!
I wustel ad ogni modo (se sono quelli a preoccuparti) sono il premio che ogni educatore dà al cane dopo un esercizio!
Solitamente non va bene dare loro cose salate, cioccolata, cipolla, pomodoro! Lui mangia di tutto un po, cioccolata esclusa (che per fortuna non è assolutamente goloso come il padrone) e non ho mai visto problemi legati all'alimentazione!
:lol: meno male GBP perchè shana è una ladra di wustel , li ha fregati dal piatto della mia piccola con una sveltess ma una sveltess che se non fosse che si è portata via anche il piatto non ce ne saremmo accorti :martello2 , piratacciadiunacaniolaladra :lol:

siam pirati e siamo forti e il clima ci fa una .....
peròperò... anche le nostre piante son pirati?
Buona notte da una Milano bagnata fradicia e speriamo nel sole di domani e dei prossimi giorni annunciato per far asciugare le radicini e la cervicale della sottoscritta (c'ho una certa età, mettetemi in cambusa, vi prego)
Senza pregare laura vieni pure in cambusa , dimmi quali sono le tue specialità? :ciglione: :D

Un saluto veloce, sta arrivando il temporale qui
Temporale?
Orcaloca che nuvoloni neri :eek:

Pirati...mettete tutto sul ponte: OGGI SOLE!!!!!
Buona giornata!!
Ciao Fedeeeeeee :love_4: , vado a raccoglierli i panni che con il vento e il sole di oggi saranno asciutti e le nuvolone nere che ci sono adesso non promettono niente di buono , buona serata cara

Capitana mia mia cerca di trovare un pochito di tempo per le tue adorate , sembra che tra sabato e domenica le temperature si abbassano porcaccia la miseriaccia :squint:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Ciao pirati e buon venerdì sera io tanto per fare qualcosa di diverso sono stracotta e sto per ritirarmi sottocoperta..
aje8umam.jpg

Son passata per darvi la buona notte!
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno pirati e non!!!!!!!!Oggi giornata bella...anche se stamattina sulle macchine ho visto un pò di pioggerellina...speriamo bene pomeriggio abbiamo in programma una bella passeggiata sulla tuscolana,tanto per vedere un pò di vetrine:love:!!!!!Ecco ho appena finito di dirlo che si è coperto tutto!!!!
Un saluto a tutti...a dopo...chissà...tutto dipende dal tempo!:lol:
 
Alto