per Mary, e gli altri ...
Il mio appunto non riguardava quello che fa ciascuno di Voi. Fra l'altro Lucky, più di una volta ha spiegato che ha un sacco di tempi vuoti e come lei ce ne saranno altre. Chi più, chi meno...
La mia curiosità, riguarda quello che si fa normalmente negli uffici. Ho fatto domande qua e la e mi viene detto che il personale viene diminuito,
che ciascuno è chiamato anche a fare il lavoro di altri, che si lavora troppo e via di questo passo.
Insomma sono a contatto con due realtà diverse... e mi piacerebbe capire. Quando ho smesso c'era già da tempo internet, tanto che le Aziende inserivano fra i programmi aziendali anche i giochi, per evitare che ciascuno portasse i suoi, magari col virus attaccato. e nell'intervallo era
chiaro che tutti quelli che si fermavano in azienda, spesso andavano su internet. Ma nessuno avrebbe pensato di chiacchierare nelle chat, sui forum o altrove, negli orari di lavoro perchè i tempi erano pieni di normale lavoro (salvo sigarette e caffè, ovviamente).
Capirete che sono un po' sorpresa e che stento a capire quale sia la situazione "normale" di oggi.
Fermo restando che se qualcuno di Voi, che NON dovrebbe farlo, sta tutto il giorno nel Forum, a me che non sono la sua Mamma nè il suo Capo, non può e non deve interessare .
Diciamo che il mio è un interesse di tipo sociale, non personale. E se mi aiutate a capire, non quello che fa
ciascuno di voi, ma quello che oggi è considerato normale sul lavoro, ...grazie.
PS - invece mi spiace per te Mary, che lavoro fai?
caspiterina che OT! Gigino scusa. Se ne avete voglia rispondetemi con un post apposta, sennò bannano me...