• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 3000 faccio STOP

coccinella40

Master Florello
:confuso: :confuso: :confuso: Gigino........che cosa è questa storia dei 3000????:fifone2: Heiii come faccio io a festeggiarti poi?????:martello2

I 3000...4000...5000... ahhahahahahahhaah:lol: :lol: :lol:

M

Mary74

Guest
elleboro ha scritto:
cielo, è passato solo qualche anno da quando ho smesso di lavorare. Ma a quei tempi si lavorava e basta, vi assicuro...

Oppure adesso (come i liguri un tempo prendevano un po' meno di paga ma "con licenza di mugugno") adesso c'è uno stipendio "con licenza di Forum"?
(per chi non avrebbe tempi vuoti, ovviamente).

:hands13: :hands13: :hands13:

Ciao Bruna , ti assicuro che la mezzoretta dedicata al forum per me è una boccata d'aria fresca. Oggi ho ricevuto una diffida, un assegno andato a vuoto, un lavoro andato male in cui ci rimetterò soldoni...tu dirai ma sei scema a "forrumare"? Probabilmente sì ma cè chi va la bar , chi si fuma la sigaretta ...io passo un pò di tempo sul forum.
Certo mi viene da pensare quando leggo una manager che sta tutto il giorno attaccata al forum segnalando peli e contropeli.... :rolleyes:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
A me invece da la sensazione di un gatto attaccato ai...:martello2 :martello2
Vabeh, avete capito no?
:lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
:confuso: :confuso: :confuso: Gigino........che cosa è questa storia dei 3000????:fifone2: Heiii come faccio io a festeggiarti poi?????:martello2

I 3000...4000...5000... ahhahahahahahhaah:lol: :lol: :lol:

m infatti non ho detto che andro' via per sempre......hihihihihihihi

Boba....non preoccuparti, non ho nessuna intenzione di attaccarmi alle tue ..bolas.....hihihihihihihihihihihihihi

coccinella40

Master Florello
Mary74 ha scritto:
Certo mi viene da pensare quando leggo una manager che sta tutto il giorno attaccata al forum segnalando peli e contropeli.... :rolleyes:

Ciao Mary, chissà perchè penso ti stia riferendo a me:confuso: :lol: Spesso nella giornata non ci sono nel forum. Cmq il mio portatile è sempre acceso :eek:k07: Poi un pò x deformazione professionale sono molto attenta ai particolari ed ho un ottima memoria visiva :eek:k07:
Ecco xkè mi ricordo o vedo tutte le piccolezze .....:love_4:

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Ciao Bruna , ti assicuro che la mezzoretta dedicata al forum per me è una boccata d'aria fresca. Oggi ho ricevuto una diffida, un assegno andato a vuoto, un lavoro andato male in cui ci rimetterò soldoni...tu dirai ma sei scema a "forrumare"? Probabilmente sì ma cè chi va la bar , chi si fuma la sigaretta ...io passo un pò di tempo sul forum.

non e' giusto......tu segnali peli e contropeli........e non ti bannano..........,io che volevo contare i peli del gatto.......volevano bannarmi.
Bho????:confuso:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

luckybamboo

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
X lucky:
ti do' un pizico di ragione anche a te.....puo' essere che lo stare al centro dell'attenzione mi faccia sentire vivo.......... chi non ha mai provato a sentirsi ..morto....non mi puo' capire......:)

ma infatti il mio commento non voleva per forza essere letto in senso negativo :)
chi non vuole sentirsi al centro dell'attenzione ogni tanto!?...

Walnut

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
non mi offendo.......ma rido perche' il paragone con il gatto mi fa' sorridere.....
hahahahahahahahahahha

Comunque e' vero.......non ho mai pace......e do agli altri questa specie di insofferenza interiore........

Che ci posso fare......sono fatto cosi'.......

Scusa ancora Gigi, forse sono stata inopportuna! Sono contenta che non te la sei presa.
Non si tratta di insofferenza interiore, è solo che (se posso permettermi di darti un consiglio), se tu facessi vedere realmente quello che sei, penso che tutto sarebbe molto più semplice.....
...ma questa è un'altra storia e magari mi sbaglio. :martello:

elleboro

Florello
per Mary, e gli altri ...

Il mio appunto non riguardava quello che fa ciascuno di Voi. Fra l'altro Lucky, più di una volta ha spiegato che ha un sacco di tempi vuoti e come lei ce ne saranno altre. Chi più, chi meno...

La mia curiosità, riguarda quello che si fa normalmente negli uffici. Ho fatto domande qua e la e mi viene detto che il personale viene diminuito,
che ciascuno è chiamato anche a fare il lavoro di altri, che si lavora troppo e via di questo passo.
Insomma sono a contatto con due realtà diverse... e mi piacerebbe capire. Quando ho smesso c'era già da tempo internet, tanto che le Aziende inserivano fra i programmi aziendali anche i giochi, per evitare che ciascuno portasse i suoi, magari col virus attaccato. e nell'intervallo era
chiaro che tutti quelli che si fermavano in azienda, spesso andavano su internet. Ma nessuno avrebbe pensato di chiacchierare nelle chat, sui forum o altrove, negli orari di lavoro perchè i tempi erano pieni di normale lavoro (salvo sigarette e caffè, ovviamente).

Capirete che sono un po' sorpresa e che stento a capire quale sia la situazione "normale" di oggi.
Fermo restando che se qualcuno di Voi, che NON dovrebbe farlo, sta tutto il giorno nel Forum, a me che non sono la sua Mamma nè il suo Capo, non può e non deve interessare .
Diciamo che il mio è un interesse di tipo sociale, non personale. E se mi aiutate a capire, non quello che fa
ciascuno di voi, ma quello che oggi è considerato normale sul lavoro, ...grazie.

PS - invece mi spiace per te Mary, che lavoro fai?

caspiterina che OT! Gigino scusa. Se ne avete voglia rispondetemi con un post apposta, sennò bannano me...

Ultima modifica:

sdra2

Giardinauta Senior
Gigino, se devi rallentare, fallo... l'importante è che torni a trovarci :eek:k07:

Mi raccomando eh! :martello2

seya

Master Florello
Bruna, la seya è receptionist, con gli anni sono diventata molto veloce, quindi sbrigo il mio lavoro simultaneamente ai miei interventi sul forum.
conoscendo gli utenti di tutti e tre i palazzi, ormai è facilissimo per me lavorare qui, e poi ci sono giorni in cui non puoi nemmeno fare plim plim....altri in cui invece hai un pochetto di respiro e puoi tranquillamente goderti il forum :)
queste maledette agevolazioni mi impediscono di provare a cambiare lavoro! :)

spesso mi vedi collegata. ma in realtà ho solo "parcheggiato" il forum, e sto lavorando :)

daria

Master Florello
Bruna io ho un laboratorio fotografico digitale, devo rendere conto solo a me stessa, sono ormai piuttosto veloce e riesco a lavorare al computer visualizzare le foto dei clienti, e dargli anche retta, quando mi collego non è detto che sia sempre presente vado vengo a volte passano delle ore, non chiudo più per pigrizia.
A casa stessa roba accendo musica e computer, faccio di tutto un pò ogni tanto butto l'occhio, e poi mi piace scrivere e condividere e trovo che questo sia un mezzo straordinario, e molto comodo per farlo, poi non confonderei forum con chat...non sono precisamente la stessa cosa, senza nulla togliere all'una o all'altra.
Acc! E' vero siamo in pieno O.T. che famo continuiamo qui o cosa??:confuso:

Ultima modifica:

Bia

Giardinauta Senior
Beh, vediamo, che dirvi?? Continuare OT oppure tornare "nei ranghi"?

La mia esperienza: fino a dicembre lavoravo in albergo, avevo la possibilità di stare ore attaccata al forum. A gennaio era diventato una "droga" di grande sostegno, dato che avevo perso il lavoro. Ci passavo le ore (bolletta parla.....:cry: :cry: :cry: :cry: )

Oggi ho un nuovo lavoro, non mi collego più durante il giorno, troppo da fare, davvero non ce la faccio, a volte faccio una brevissima capatina, tanto per vedere che vi raccontate, e rimando alle serate libere a casa...

Ho sicuramente rallentato anche io i miei passaggi da qui, però non vorrei mai tagliare i ponti o lasciarvi, mai e poi mai!!!

Quindi Gigino, io ti dico, non metterti dei limiti, collegati quando puoi, leggi e rispondi a ciò che ti interessa veramente. Ma non farci mancare la tua presenza, ci dispiacerebbe molto!!! E soprattutto non metterti degli out-out, non servono, lascia che le cose siano semplicemente graduali e vengano un po' da sè.

Quello che ci hai riferito un po' più sopra, con dispiacere, ... mi sa tanto di addio!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

Alto