• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

8 Marzo!

belpa

Master Florello
pensate che stasera è anche carnevale ..... non oso pensare alla felice commistione di festeggiamenti!
 

artemide

Florello Senior
Grazie Luca ! :D :love_4:

e anche da parte mia, un augurio a tutte le donzelle che l'8 marzo sia tutti i giorni dell'anno ! :flower: :flower: :flower: :flower:
 
credo di conoscere bene la storia delle donne, e rispetto la condizione che le ha accompagnate fino ad oggi determinata da una storia e da eventi scandalosi e inenarrabili, considerazioni e giudizi ancora oggi sulla bocca di tutti (specialmente se indossano la tonaca o si vestono di porpora) . Non vi farò gli auguri. Spero apprezzerete la mia coerenza e il mio considerarvi pari.
(p.s. ti sto ancora aspettando)
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Odio questa festa e non per quello che simboleggia ma per l'idiozia in cui è stata trasformata.

Lascio un augurio riservato a tutte le donne che pensano con la loro testa o che loro malgrado non la possono alzare neppure per guardare un altro uomo negli occhi, un augurio a chi vorrebbe un mondo alla pari senza "quote rosa" a chi sa lottare per i propri diritti e non lamentarsi che non gli lasciano spazio chinando sempre la testa e pensando che una sera al ristorante con le "amiche" basti a mettere in pari i torti che accettano per il resto dell'anno.

Rispetto troppo le donne per vederle umiliarsi in una caricatura...
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Oh belle manze, fra 3 ore è il 9 quindi... pausa finita, tornate in cucina!!! :lingua:

(la butto sul ridere ma non c'è molto da ridere purtroppo )
 

antylopenera

Apprendista Florello
I maschiacci del forum SO che sono intelligenti
e considerano l' augurio alla donna come qualcosa di
ovviamente non racchiuso nell' 8 marzo,
quindi :D GRAZIE degli auguri:
a me :hehe: piace essere festeggiata e, come S. Valentino, le persone INTELLIGENTI
festeggiano la SCUSA di farsi un regalino o una cenetta particolare! :rolleyes:
 
Alto