Tante persone tanti pensieri tante certezze tanta confusione tante arrabbiature ma qui...in questa sezione...un unico sogno...un unico amore un'unica follia che ci accomuna
Tante persone tanti pensieri tante certezze tanta confusione tante arrabbiature ma qui...in questa sezione...un unico sogno...un unico amore un'unica follia che ci accomuna
![]()
![]()
![]()
![]()
Personalmente ammiro moltissimo voi orchidofili, sempre così signorili ed appassionati, molto solidali tra voi, pronti ad aiutare le nuove leve poprio ieri una carissima amica del forum mi ha raccontato che la state aiutando tantissimo,anche per questo volevo ringraziarvi, se lo merita è una persona unica!
Siete la perla del forum, molti qui dovrebbero prendere esempio da voi!
Non so magari qualcun'altro mi criticherà per questo mio parere ma l'immagine che mi date da quando sono entrato nel forum è questa! Quando ho voglia di vedere qualcosa di veramente bello vengo nella vostra sezione!
Complimenti sinceri a tutti voi!
Grazie Verdelfo, le tue sono parole bellissime che infondono una grande carica personale a Tutti; paragonarci poi alla "perla del Forum" .....ci fa sicuramente piacere , anche se credo che ogni Forum sia una perla preziosa in questo fantastico Sito !!!:hands13::hands13::hands13:
zeug

Personalmente ammiro moltissimo voi orchidofili, sempre così signorili ed appassionati, molto solidali tra voi, pronti ad aiutare le nuove leve poprio ieri una carissima amica del forum mi ha raccontato che la state aiutando tantissimo,anche per questo volevo ringraziarvi, se lo merita è una persona unica!
Siete la perla del forum, molti qui dovrebbero prendere esempio da voi!
Non so magari qualcun'altro mi criticherà per questo mio parere ma l'immagine che mi date da quando sono entrato nel forum è questa! Quando ho voglia di vedere qualcosa di veramente bello vengo nella vostra sezione!
Complimenti sinceri a tutti voi!
Sì Zeug ti quoto questo forum è fantastico però insisto la vostra classe è unica, ho in mente certe zuffeche sinceramente non son proprio perle!
![]()
verdelfo perchè non compri una dea? vedrai che l'infezione :ciglione: è indolore, anzi si prova un piacere immenso.
:Saluto:
verdelfo perchè non compri una dea? vedrai che l'infezione :ciglione: è indolore, anzi si prova un piacere immenso.
:ciglione::love_4:verdelfo perchè non compri una dea? vedrai che l'infezione :ciglione: è indolore, anzi si prova un piacere immenso.
Si quoto Mare!
Dai Verdino.....se c'è una persona adatta alle orchidee sei tu!
...Mare,tranquillo!!
...vedrai che fra moolto poco tempo avremo un Elfo fra noi!!!
k07:
:ciglione::love_4:

Credo che riceverò un regalo da una persona adorabile :love_4: che ho conosciuto qui nel forum.....in cambio delle rose che io regalerò a lei....mi farò infettare volentierima non so se sarà una dea o una falena.....sorpresa!!
Hem... Veranmente quello non è un kingianum...un Dendrobium Kingianum....