• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le mie Phal riunite (foto)

california

Florello Senior
che belle tutte vicine vicine...
sono in vasi propri vero? :D
il coprivasone è in foglie di giacinto d'acqua?
 

lobelia

Florello Senior
Io pure le ho messe vicine vicine su un vassoio e sono bellissime, per cui non posso che condividere la tua scelta.
Belle le tue Phal! Anche se ne vedo solo una fiorita. Io ne ho quattro, di due sto aspettando la fioritura per conoscere i colori dei fiori perché le ho prese in cura con lo stelo florale in crescita.
Erano veramente malconce.
In bocca al lupo per le tue fioriture, quando si coloreranno anche le altre piccole, ripostaci la foto. Sono troppo belli gli steli che si curvano per il peso dei fiori.....:love:
 
O

Onsga

Guest
california ha scritto:
sono in vasi propri vero? :D
il coprivasone è in foglie di giacinto d'acqua?

Si sono tutte in 5 vasi separati!
Il commesso del negozio mi ha detto che le foglie sono di Banano.
 
O

Onsga

Guest
lobelia ha scritto:
Anche se ne vedo solo una fiorita.In bocca al lupo per le tue fioriture, quando si coloreranno anche le altre piccole, ripostaci la foto.

Si hai ragione soltanto una è in fiore mentre le altre 4 hanno tutte i boccioli in crescita, speriamo bene! Posterò senz'altro la foto una volta fiorite tutte.
Ciao e grazie
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Mi piace molto questa sistemazione,probabilmente ne risentirà ma in maniera positiva il fattore umidità che verrà in questo modo trattenuta maggiormente.....chissà che bello quando fioriranno tutte!!!!Complimenti!!:froggie_r :hands13: Vedi l'allegato 4879
 

Ari

Giardinauta
Che bella composizione! Complimenti! :)

Però ci farai vedere una foto anche quando saranno tutte fiorite vero?! :D
 
S

SecoB

Guest
complimenti !!!

molto bello e d'effetto il tutto !!!
brava !!!
:hands13: :Saluto:
 
Alto