• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buonasera a tutti
Leti, come sta il ragazzino?
Ciao Orty, lo hanno operato alla mano per dare una sistemata ai tendini .... speriamo in bene :) :love_4:

Si è il computer portatile, preso in un ottimo negozio online, a prezzo eccezzionale!!!!

la foto eccola :D

z7X88Qq.jpg
Ti stai sbizzarrendo con i dispositivi tecnologicamente avanzati :eek:k07: meglio per noi pirati siamo ben equipaggiati :ciglione: :D

Che bello l'arcobalenoooooooo :)
 
K

Kelly Genova

Guest
Sera piratacci,bentornato Cri!!:D
Sono di ritorno da un outlet per rimediare ad acquisti tutti sbagliati per i figli..... :martello:( le taglie!),ma sono stati gentilissimi ed ho trovato tutto giusto!!Solo che ci sono dovuta tornare e intanto ho preso qualcosina anche per me,non vi dico com'era felice il maritaccio......:lol::lol::lol:
 

crireal

Guru Giardinauta
Se fai caso fratella si intravede anche il secondo di arcobaleno :ciglione:

Sera piratacci,bentornato Cri!!:D
Sono di ritorno da un outlet per rimediare ad acquisti tutti sbagliati per i figli..... :martello:( le taglie!),ma sono stati gentilissimi ed ho trovato tutto giusto!!Solo che ci sono dovuta tornare e intanto ho preso qualcosina anche per me,non vi dico com'era felice il maritaccio......:lol::lol::lol:

Ciao Kelly! :D

Tutti sotto spese allora... :lol:
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
Se fai caso si intravede anche il secondo di arcobaleno :ciglione:
Visto :) quando vedo l'arcobaleno mi viene in mente l'omino con il pentolone magico che si trova all'inizio e alla fine :D sarò senz'altro il frutto del ricordo di qualche fiaba letta da piccola :lol: a st'età ancora credo alle favole :muro:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonasera Ortyna,ma dove hai trovato il cane pirata???? :confuso: Bellissimo!!:lol::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

crireal

Guru Giardinauta
la foto l'ho fatta dall'ufficio, niente male eh! :D

E' raro vedere due arcobaleni. Ma con tutto quello che sta piovendo era normale che prima o poi li catturassi insieme :D

Io ho gia concimato il prato e le piante in giardino... ci ho perso una intera mattinata a far tutto!
Ho trovato in giardino dei mucchi di terra buttati sopra al prato e sopra alle aiuole, circa 8 mucchi.
Sicuramente qualche vicino invidioso ci ha buttato sopra la terra svuotando dei vasi... ma se ce li pesco...!!!! :martello2:mazza:
 

letizia66

Florello
A proposito di concime Cri adesso cosa è meglio dare al prato? io alle piante per ora ho dato stallatico in pellet e cenere , tra un pò vado di concime :eek:k07:

orcaloca non vi dico cosa mi fa male che non è mica carino ,eppure mica sto seduta durante il giorno , mah mesà mesà che il mi chiul non sa stare su una sedia :lol: neanche imbottita :squint: :D
 
K

Kelly Genova

Guest
A proposito di concime Cri adesso cosa è meglio dare al prato? io alle piante per ora ho dato stallatico in pellet e cenere , tra un pò vado di concime :eek:k07:

orcaloca non vi dico cosa mi fa male che non è mica carino ,eppure mica sto seduta durante il giorno , mah mesà mesà che il mi chiul non sa stare su una sedia :lol: neanche imbottita :squint: :D
Regalino per la mia mia da mettere in cambusa sulla Marea.....
images
:D
 

Stefano De C.

Florello Senior
:martello2:martello2:martello2
Ma cavolaccio Ste, non hai cambiato fonte meteorologica te:mazza:
Domenica qui sarà bellissimo, gran sole, giornata stupenda:love:
Prova a contraddirmi se sei capace:D:D

Il fohn potrebbe far diradare le nubi in mattinata, ma sul Centrosud italia la giornata sembra sarà piovosa con anche temporali, domani pioggia al Nord, dopodomani variabile e poi venerdì sera nuova passata, che sabato e domenica porterà molte piogge. Ci sarà qualche schiarita tra una apssata e l'altra
 

francescodv

Maestro Giardinauta
La Campania è interessata da un debole campo di bassa pressione, nel quale si generano corpi nuvolosi a tratti intensi. La provincia di Caserta vedrà un cielo irregolarmente nuvoloso, con addensamenti talora intensi ed associati a qualche precipitazione. Possibili temporanee schiarite.

E noi speriamo che le temporanee durino mooooooolto.
 

crireal

Guru Giardinauta
A proposito di concime Cri adesso cosa è meglio dare al prato? io alle piante per ora ho dato stallatico in pellet e cenere , tra un pò vado di concime :eek:k07:

orcaloca non vi dico cosa mi fa male che non è mica carino ,eppure mica sto seduta durante il giorno , mah mesà mesà che il mi chiul non sa stare su una sedia :lol: neanche imbottita :squint: :D
7

AHo ma fuggite piu veloci della luce!!! :lol:
Uno nin puo alzare gli occhi n'attimo... :D

Essendo all'inizio della primavera e quindi riparendo il ciclo vegetativo del prato, ora ci vuole un concime azotato,
un lenta cessione specifico n-p-k del tipo 20-5-8

Io uso Compo Floranid Prato,
ne comprai 5 kg due anni fa su ebay ad un prezzone, e lo sto dando a inizio primavera e inizio autunno.... stavolta ho finito il pacco :D

Essendo noi al centro, credo che abbian finito con le gelate, le giornate si stanno allungando e i prati si risvegliano belli affamati.

Ricordati di eliminare le infestanti sradicandole, se non hanno completamente invaso il giardino! :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte anche da me pirati,troppo shopping oggi, :fischio:sono fusa.....:crazy: :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto