• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Porca miseria, come si fa a non prendersi una tortina della torta di Maria dei fiori, mi volete far ingrassare vero? Niente e niente vi piaccio tutto ciccia e brufoli? :D
Buona serata Capitan Kelly:love_4:, scappo che tra poco il piccolo mi massacra :D
Se vuoi un poco di terra te la regalo io, l'altro giorno ne ho presi due da 50 lt :lol:
Se fossimo più vicini verrei di corsa,sono furiosa stasera.....:burningma:burningma:cry::cry:
Ma come si fa a sprecare una bella giornata come domani,con tutto quello che ho da fare????:martello:
Buona serata Viciuzzo!:love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buonasera a tutti:love_4:
Ragazzi, silurate pure la Mary però che quella provoca:mazza::mazza:
io ho fatto 6 km a piedi e mezz'ore di tapi e poi mi trovo con quel ben di dio:love: come si fa a resistere, come si faaaaaaa?:cry::cry::cry:
 

letizia66

Florello
:ciglione: posso dire di no a chi è così gentile da preparare e offrire la torta? nooooo non sono maleducata io :D grazie Maryyyyyy :tupitupi: che da quando sono a dieta i dolci non li vedo neanche disegnati :lol:
Sera capitanassa sera Vice insieme alla torta ......
tisana ultrarilassante quasi svenente che stasera a quanto pare serve proprio
tisana-calda.jpg


sono senz'acqua in casa e sto mettendo giudizio con estremo dolore :squint:
Ciao Ortyyyyy :eek:k07:
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
ahahahaahhh solo virtualmente ehhhh che non tocco dolci e leccornie salate varie da giorni , io me ne sono accorta , la bilancia no :confuso:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Letina,ciao Orty,
ora che vi ho trovato sto un pochino sbollendo,sarà la tisanina??:eek:k07:
Ma so già che domani mattina sarò di nuovo furiosa.....
Ero tutta contenta che le plumy del Vice stanno bene ed addirittura una ha le radici che spuntano dal vaso,quindi ero pronta a cambiarla......:sgrunt:
Poi gli ibi,le semine,la bouga....meglio non pensarci che mi torna il nervoso!:burningma
Letina mi spiace tanto per il dente,prendi qualcosa,sennò non ti fa dormire.....E meno male che domani è festa!Come mai sei senza acqua??:confuso:
 

letizia66

Florello
Non lo so forse c'è qualcosa nell'autoclave che va in corto :cry: e domani è festa non verrà nessuno :( per il dente antibiotico e antidolorifico , a quest'età ancora che ci prova a farmi mettere giudizio , mica l'ha capito che non c'è niente da fare :lol:
Attenta quando rinvasi le plumi ho letto che le radici sono delicatissime:fifone2:
 
K

Kelly Genova

Guest
Orty pensa che a me non sono usciti proprio due di loro:sono orizzontali!Che vorrà dire???:rolleyes:
Leti grazie della notizia,starò attentissima,ma esce dal foro sotto.....:(
 
K

Kelly Genova

Guest
Orizzontali? e quando tentavano di uscire non ti facevano vedere le stelle :confuso:?
Non ci hanno neanche provato,stanno dormendo sdraiati lì dove sono!! :sleep2:Li hanno visti con la panoramica!!E ormai spero non si sveglino mai!!Gli altri due invece sono usciti ma uno l'ho già perso....Anche questo che vorrà dire???:rolleyes:
 

letizia66

Florello
Credo proprio che sia meglio che vado a riposare un pò che stanotte non mi ha fatto chiudere occhio , notte capitana mia mia, notte Ortina :love_4: e notte a chi passerà :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Notte mia mia,vado anche io,la mia scemata l'ho scritta per stasera,ma almeno mi è passato il nervoso!:eek:k07:
Buon riposo,io passo dalla sala ricamo poi nanna!A domani!:love_4::love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto