• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Mò basta darle brutte notizie,ora le rovini anche maggio......:martello2
Viceeee,Letiiiii,qua c'è bisogno di un cannone!:burningma
 
K

Kelly Genova

Guest
Ortyna ti auguro buonanotte e sogni d'oro, :love_4: adesso vado e salutami Leti,se ci riesci.......:lol::lol::lol:
 

michelepm

Florello Senior
Non me ne vogliano gli amici:) ma da oggi io smetto di leggere qualsiasi arretrato scritto qui; su 30 e passa messaggi 25 e più sono solo di pioggia:martello2, temporali, grandine neve e chi più ne ha più ne metta; qual'ora vogliate angosciarvi la vita con delle previsioni, in giro esistono vari siti di meteo, attendibilissimi e non:D
Ora potete mettermi anche tra gli ignorati e i non attendibili.
E per chiudere in bellezza vi comunico che qui c'è sempre e solo il sole:cool:, qual'ora dovvese comparire una nuvoletta all'orizzonte ci pensa il mio umore a disintegrarla:ciglione:.

Buon proseguimento e buona previsioni a tutti:rolleyes:


Dimenticavo, se proprio non ce la fate a parlare di previsioni meteo, esiste un apposito thread aperto da Federica con il titolo "che tempo fa da voi?":lingua:
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
La Leti ti conviene lasciarla stare che non è serata :D
adesso vado e salutami Leti,se ci riesci....... :lol:
certamente, appena ritorna in se :D


:eek: :baf: :squint: :martello2 :lol:
Buon pomeriggio piratacci
Vice basta dirlo che non vuoi sentir parlare di metereologia , vorrà dire che troveremo a Stefano un'altra mansione , Ste come vai in cucina? :ciglione: hai visto mai che mi si alleggerisce il lavoro in cambusa ?:fischio:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Salve pirati belli,un saluto veloce come succede spesso ultimamente purtroppo,vi lascio solo per voi questa bella delizia
aywcSSx.png
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti, passo per un salutino :Saluto: mmm grazie Mary :food::flower:

Oggi qui nuvoloso, ma solo qualche piccola goccia di pioggia :D
 
K

Kelly Genova

Guest
:burningma:burningma:burningma:burningma....se stasera sento una piiiiiiiccola previsione del tempo,giuro che esplodo e cannono di brutto!!
Allora,qua finalmente è scoppiato il caldo,domani è festa (e pure l'onomastico del mio cucciolo....:love:)ed io già da sabato scorso,che ha poi diluviato,pregustavo tutti i lavori in terrazzo.
Per prepararmi oggi ho lavato le cassette dove devo seminare il basilico,i vasi dove devo rinvasare le plumine del Vice,i vasini piccini per le semine degli ibi,insomma pronti,via,mi mancava solo il terriccio.
Ho già sabbia,concime,argilla espansa,insomma tutto.
Oggi pomeriggio vado con la macchina al mio vivaio per prendere il sacco da 50 lt.(qualche giorno fa,da furba qual sono,ero andata a piedi....:crazy:)e ce n'erano pile...
Oggi......FINITI TUTTI!!!cat:
E con la festa in mezzo forse niente sino a lunedì......:cry:
Ma vi rendete conto??????E domani che faccio?????
Sono stra-nera,più del mio Vice,quindi siete avvisati:stasera al largo dalla Marea......
Eppoi non si fa arrabbiare il Vice,sennò.......:mazza::mazza:
PS:vuoi scherzare,TU tra gli ignorati????(ma non trovare scuse per non leggere,eh!)
 

michelepm

Florello Senior
Porca miseria, come si fa a non prendersi una tortina della torta di Maria dei fiori, mi volete far ingrassare vero? Niente e niente vi piaccio tutto ciccia e brufoli? :D
Buona serata Capitan Kelly:love_4:, scappo che tra poco il piccolo mi massacra :D
Se vuoi un poco di terra te la regalo io, l'altro giorno ne ho presi due da 50 lt :lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto