• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
sicuramente dovrai spuntare tutti i rami alla lunghezza giusta per spedire le talee ad Alex :ciglione: :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
MMMMm co ste forbici voi mi mettete pensiero :fifone2: mi ricordate mia cognata mani di forbice,è un incubo, quest'anno metto i cartelli alle piante che non necessitano di potatura :sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
Tranquilli che quando vedrete le foto capirete che ci sono talee per tutti......:D Forse avrei dovuto potarli di più gli anni scorsi,ma mi mancava il coraggio.....:boh:

letizia66

Florello
Si quando le prende la fantasia fa una strage , poverina lei pensa che tutte le piante siano come le rose e zac zac te le riduce a monconi , quest'anno mi ha tagliato tutte le clem , non l'ho strozzata solo perchè lei pensa di darmi una mano e quando gliel'ho detto (molto delicatamente) si è molto dispiaciuta, le piacciono tanto ma a parte dare l'acqua sarebbe bene non facesse nient'altro

K

Kelly Genova

Guest
Letina te lo mando anche io il bacio della buonanotte,stasera mi sono divertita un sacco,quando c'è il GBP c'è un'arietta frizzante.....:eek:k07: Ora vado a finire di riordinare il ristorante...:sgrunt::martello2.Domani al corredo!:love_4:

letizia66

Florello
Notte capitanassa :eek:k07: Notte GBP quando ritorni dalla "serra" :hehe: prima o poi ti vengo a trovare nei suoi meandri :ciglione: :D
Notte a chi è passato e a chi passerà :flower:

MaryFlowers

Fiorin Florello
A tutti pirati una buona giornata.
ArlzITq.png

_ortensia_

Master Florello
Buona sera, ragazzi che brutta giornata ho passato oggi, ma perchè sempre a me succedono le cose?:cry::cry:
questo pomeriggio sono andata in un negozio a comprarmi un paio di sandaletti, la mia idea era di prendere questi:love:
images

purtroppo mi son dovuta accontentare di un tipo cosi :cry:
198512.jpeg

Va be fin qui nulla di strano però a un certo punto il venditore mi fa:
Ohhhhhhhhhhhh ma cosa le è successo?, dico :perchè? e lui
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma è raddoppiata di peso dall'anno scorso
ma cosa dice dico io
e lui siissisiisi, guardi, è il doppio:sgrunt:
e gia li mi son girate le p......unte dei piedi(tanto per stare in argomento)
E non è tutto, è anche aumentata in altezza:eek:
No dico io, mi scusi è, capisco che posso essere raddoppiata di peso ma a 58 crescere di 40 cm sarei un fenomeno:D

Ohhhhhhhhhhhhh dice lui, mi sa che ho sbagliato persona
Ecco, è meglio dico io:D

letizia66

Florello
Ahahah orty meglio che ha sbagliato persona no? Oh ma con il tel non ti fa fare niente. Povera. Mary ha. Rahione. Ok io non so cosa ho scritto se ci sono errori scusatemi . Buona sersta a tutti tutti

francescodv

Maestro Giardinauta
Buonasera pirati/e, guardate con cosa mi accolto stasera la mia dolce metá :love_4:

un biancospino alto più di 2 metri e mezzo :love:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    67,8 KB · Visite: 20
K

Kelly Genova

Guest
Francesco tua moglie si che è una dolce metà..... :hands13::hands13: Ti fa i dolci buonissimi e ti regala queste meraviglie!! :love: Ma è il tuo compleanno??:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Ahahah orty meglio che ha sbagliato persona no? Oh ma con il tel non ti fa fare niente. Povera. Mary ha. Rahione. Ok io non so cosa ho scritto se ci sono errori scusatemi . Buona sersta a tutti tutti
PIETRA322.gif QUADRELLI253.gif Nooo,tra te e Mary dai telefoni qua dobbiamo installare un traduttore fisso!!:lol::lol: :love_4:
Buonanotte a tutti !! :sleep2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto