K
Kelly Genova
Guest
Quando metto la foto ti chiamo,così mi consigli il taglio.....Facciamo alla El Sharawi???faje la cresta me racco :ciglione:
Quando metto la foto ti chiamo,così mi consigli il taglio.....Facciamo alla El Sharawi???faje la cresta me racco :ciglione:
Allora il consiglio sarà senz'altro disinteressato!!!:martello2:martello2sicuramente dovrai spuntare tutti i rami alla lunghezza giusta per spedire le talee ad Alex :ciglione:
E alla Lety :ciglione: Alex se tagli anche tu ricordati di me :fischio:sicuramente dovrai spuntare tutti i rami alla lunghezza giusta per spedire le talee ad Alex :ciglione:
Eccert le vedi le ali e l'aureola? -:- ahahahahahahhAllora il consiglio sarà senz'altro disinteressato!!!:martello2:martello2
MMMMm co ste forbici voi mi mettete pensiero :fifone2: mi ricordate mia cognata mani di forbice,è un incubo, quest'anno metto i cartelli alle piante che non necessitano di potatura
Nooo,tra te e Mary dai telefoni qua dobbiamo installare un traduttore fisso!! :love_4:Ahahah orty meglio che ha sbagliato persona no? Oh ma con il tel non ti fa fare niente. Povera. Mary ha. Rahione. Ok io non so cosa ho scritto se ci sono errori scusatemi . Buona sersta a tutti tutti