• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescodv

Maestro Giardinauta
Francesco tua moglie si che è una dolce metà..... :hands13::hands13: Ti fa i dolci buonissimi e ti regala queste meraviglie!! :love: Ma è il tuo compleanno??:confuso:
No, è buona di natura :love_4: almeno nei miei confronti, con gli altri non ci giurerei cat::mazza:
ha fatto appostare la figlia con la macchina fotografica prima di aprire la porta per far riprendere la mia espressione :eek: WOW
:lol::lol: Domani mi ritrovo di ritrovo di sicuro su facebook.

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera a tutti!!!
Come va la vita in mare?
Che belle giornate queste! Il miglior periodo dell'anno!!! :)
Ma ciao! :love_4: Va benissimo,io sto solo aspettando lunedì(nel WE danno pioggia.... :sgrunt:) per iniziare i lavori,oggi sembra estate!!:cool:
Ora vado,buonanotte a tutti di nuovo......:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Io ho gia iniziato dei lavori... ma per ora mantengo il riserbo :ciglione:

Quando avrò finito vedrete tutto :fischio:

notte Kelly! :love_4: notte a tutti! :)

Stefano De C.

Florello Senior
Che caldo oggi e anche ieri nelle ore centrali, sabato si rientrerà in primavera con calo di 10-13°C e con i temporali, domani al nord si parte, prima le Alpi poi la pianura padana

K

Kelly Genova

Guest
Forza piratacci,è venerdì!!!:froggie_r
Arriva il WE con le pioggiacce già preannunciate da Stefano, :martello2 ed allora ci si riposa......:sleep2:Io andrò a comprare la terra,pulirò i vasetti per le semine,insomma mi preparo,e voi??
Buona giornata a tutti,a dopo!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ieri non si poteva entrare nel forum,così vi auguro ora un felice WE,io sono andata a comprare la terra,ma avevano solo i sacchi grossi ed ero a piedi, :crazy:quindi tutto rimandato,tanto oggi ha piovuto sinora.....:sgrunt:

letizia66

Florello
Ciao Capitanassa anche a me ieri non ha fatto entrare, è brutto anche qui oltre alla pioggia si sono abbassate le temperature :martello2 e no eh io ho portato fuori tuttooooo :eek: le telee della plumi però le ho ritirate al volo ahahahahah
Vado afare le faccende che domani pioggia o no ho da fare in giardino , buon pomeriggio a tutti :eek:k07:

PS a proposito, con il telefono è impossibile leggere quello che si scrive e con quei tastini piccini che appena li sfiori zac parte la lettera è un'impresa scrivere correttamente :fischio: come fanno il vice e Cri mica lo so , a meno che non hanno di quei telefoni fantasmagorici che per usarli devi prendere la patente :lol:

Stefano De C.

Florello Senior
La neve stamani è scesa brevemente su Aosta città, facendo una lieve imbiancata (si pensi che fino a 2 giorni fa era quasi a 30°C), in Valtellina è scesa sui 1000-1300 m. Temporale a Parma, 70 mm. Ieri ben 160 mm nel Comasco. Oggi giornata più primaverile devo dire, fresca

_ortensia_

Master Florello
Ahhhhhh Ste, qui siamo a 7 gradi, pieno inverno più che fresco primaverile:D:D
comunque, ieri forti grandinate, spaccate le piante e i fiori, tombini scoppiati, tetti scoperchiati, un vero disastro:(

_ortensia_

Master Florello
allora stasera pizza, mezza secca ma comunque va bene:D
a mezzogiorno una polpettina con 60 grammi di piselli e una mela:cry::cry::cry:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ciao Letina, si guarda ha fatto disastri dappertutto, frane, smottamenti:(

Ste, domani ciò 40 gr di pasta con peperoni
una fettina di pollo e una mela:storto:
non ci penso che mi vien dapiangere di più:cry::cry::cry:

K

Kelly Genova

Guest
Qua ha piovuto stamattina,poi basta,però ora ci sono nuvole nere che non promettono niente di buono....Io non ho fatto nulla in terrazzo,solo portato fuori i coleus (a proposito ora posto una discussione,mi serve un consiglio...)e la begonia,e l'ho potata.Gli ibi e le plumerie sono sempre nelle scale,è più prudente,mesà.....:squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto