e la vorrei conoscere io sta serra :ciglione: sempre li ...... che civuoi andare a fare in romaniame piacerebbe venì con voi in romania ma c'ho da annà in serra
e la vorrei conoscere io sta serra :ciglione: sempre li ...... che civuoi andare a fare in romania
Ecchè nun ce la fò a fare quel numero di telefono :boh: , mi sento un brivido dietro la schienachiama michè che fai prima
Già,ho letto,forse sarebbe mellio fare tutto lunedì,anche per non far rimanere le talee troppo in giro.....Ma mi preoccupano tutte ste foglie gialle,ne tolgo ogni giorno 6 o 7..... Oppure li porto un pò fuori ed a sera li riporto nelle scale,ma du OO....:crazy:mamma mia capitanaccia no domani che poi venerdì e sabato arrivano gli hurricane.... non so li ma io sposto gli hibi fuori dalla settimana prossima!
Io ho portato fuori quasi tutto :squint:, cosa sono gli hurricane'?:confuso:mamma mia capitanaccia no domani che poi venerdì e sabato arrivano gli hurricane.... non so li ma io sposto gli hibi fuori dalla settimana prossima!
Già,ho letto,forse sarebbe mellio fare tutto lunedì,anche per non far rimanere le talee troppo in giro.....Ma mi preoccupano tutte ste foglie gialle,ne tolgo ogni giorno 6 o 7..... Oppure li porto un pò fuori ed a sera li riporto nelle scale,ma du OO....:crazy:
Se continua il calduccio,mesà che domani porto fuori i miei,che si stanno spelacchiando in questi giorni.Hanno tanti boccioli e fiori ma anche tante foglie gialle, sarà lo stress da troppo lavoro o avranno voglia di aria? :confuso:Ai posteri,ecc.ecc.
Io ho portato fuori quasi tutto :squint:, cosa sono gli hurricane'?:confuso:
Venerdì arrivano i temporali Kelly, farà più fresco ma non freddo. Oggi 28°C a Firenze, 26°C Aosta, inizio estate cioè...
Hurricane vuol dire uragano,pare che sabato e domenica arrivi l'uragano Aida (ilmeteo.it) ma veloce,insomma pioverà,tanto per non perdere l'abitudine.....:burningmaIo ho portato fuori quasi tutto :squint:, cosa sono gli hurricane'?:confuso:
Sono cani o gatti alex?
Dimmi che scherzavi,ti prego.......:squint::crazy:Sono cani o gatti alex?