• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ma ciaoooooo GBP , grazie :inc: ,hai risposto mentre scrivevo e non ho visto :) ma lo sai che oltre agli occhiali io ho altri problemi :D
556072_409285782446213_734941941_n.jpg

:lol::lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Letina,io una spuntatina la darei.Se domani porto fuori i miei,ti faccio vedere ,altro che spuntatina,io devo proprio andare di forbici di brutto,così avrò taaante talee in partenza!:eek:k07:

Alex81

Master Florello
mamma mia capitanaccia no domani che poi venerdì e sabato arrivano gli hurricane.... non so li ma io sposto gli hibi fuori dalla settimana prossima!

K

Kelly Genova

Guest
mamma mia capitanaccia no domani che poi venerdì e sabato arrivano gli hurricane.... non so li ma io sposto gli hibi fuori dalla settimana prossima!
Già,ho letto,forse sarebbe mellio fare tutto lunedì,anche per non far rimanere le talee troppo in giro.....Ma mi preoccupano tutte ste foglie gialle,ne tolgo ogni giorno 6 o 7.....:sgrunt: Oppure li porto un pò fuori ed a sera li riporto nelle scale,ma du OO....:crazy:

Alex81

Master Florello
Già,ho letto,forse sarebbe mellio fare tutto lunedì,anche per non far rimanere le talee troppo in giro.....Ma mi preoccupano tutte ste foglie gialle,ne tolgo ogni giorno 6 o 7.....:sgrunt: Oppure li porto un pò fuori ed a sera li riporto nelle scale,ma du OO....:crazy:

manco te rispondo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :ciglione:

Stefano De C.

Florello Senior
Se continua il calduccio,mesà che domani porto fuori i miei,che si stanno spelacchiando in questi giorni.Hanno tanti boccioli e fiori ma anche tante foglie gialle, :sgrunt: sarà lo stress da troppo lavoro o avranno voglia di aria? :confuso:Ai posteri,ecc.ecc.:lol::lol:

Venerdì arrivano i temporali Kelly, farà più fresco ma non freddo. Oggi 28°C a Firenze, 26°C Aosta, inizio estate cioè...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto