_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Kelly:love_4:
Ciao Kelly:love_4:
Sera piratacci k07:
Orty mi dispiace tanto , qui è bruttino ma da quello che dici su ha fatto un disastro
poveracci , quando è troppo è troppo !!!!Beregazzo, vicino como, ha fatto più di 200 mm in mezza giornata, pensa che a Roma ne cadono 750 in un anno in media
E certo,ti sei dimenticato dove stiamo???Una pianta?
Beh Letina,se non ti mangi un etto di pasta, k07: il resto è adattissimo alla dieta!(e pure molto buono,peccato che siamo così lontane.....:baffipoveracci , quando è troppo è troppo !!!!
Orty io ho deciso , domani è domenica e la dieta la metto un pò da parte , faccio due spaghetti con le vongole e pesce spada alla piastra k07: per contorno verdure miste grigliate (melanzane e zucchine)
poveracci , quando è troppo è troppo !!!!
Orty io ho deciso , domani è domenica e la dieta la metto un pò da parte , faccio due spaghetti con le vongole e pesce spada alla piastra k07: per contorno verdure miste grigliate (melanzane e zucchine)
E certo,ti sei dimenticato dove stiamo???
Beh Letina,se non ti mangi un etto di pasta, k07: il resto è adattissimo alla dieta!(e pure molto buono,peccato che siamo così lontane.....:baffi
Certo che tu hai proprio un modo carino di dire le cose alle signore.....:martello2:martello2Leti ma perché devi fare la dieta pure tu? Ti senti una barca? Se non fosse non esagererei nella dieta
Certo che tu hai proprio un modo carino di dire le cose alle signore.....:martello2:martello2
Devi sapere che a noi basta avere 2 kg in più per metterci a dieta,mica ci sentiamo barche,provvediamo prima di diventarlo,capito la filosofia femminile?:lingua:
a me mi rompono che son troppa tuttoAl momento non arrivo a 51 kg per 1,72 m circa, mia madre a volte rompe che sono troppo secco