• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano De C.

Florello Senior
Hurricane vuol dire uragano,pare che sabato e domenica arrivi l'uragano Aida (ilmeteo.it) ma veloce,insomma pioverà,tanto per non perdere l'abitudine.....:burningma

Aida senti che nome (non ufficiale chiaramente), comunque, sarà una perturbazione più primaverile che invernale, cioè con temporali alternati a schiarite. Potranno anche essere di una certa intensità localmente, a causa dello scontro tra l'aria in arrivo e quella caldo-umida che si è accumulata in questi giorni

letizia66

Florello
Venerdì arrivano i temporali Kelly, farà più fresco ma non freddo. Oggi 28°C a Firenze, 26°C Aosta, inizio estate cioè..
Che ne dite se organizziamo un viaggio alle Mauritius?
.
mmmmmm ninzo :confuso: Mesà mesà che co la jella di quest'anno arriva la pioggia pure là :eek:

ospiti indesiderati che ultimamente vengon a trovarmi....e me disintegrano tutto il mio pel giardino :D

Hurricane vuol dire uragano,pare che sabato e domenica arrivi l'uragano Aida (ilmeteo.it) ma veloce,insomma pioverà,tanto per non perdere l'abitudine.....:burningma
mmmmmmm GBP tu lo fai apposta parli norditaliano mi sconfondi le idee e poi magari mi chiami anche asenassa :martello2 :squint: meno male che la capitana traduce :D

Alex81

Master Florello
Vedi l'allegato 141284 ....allora non scherzavi!!Lui ce l'ha dei cani,ma ben educati e non si chiamano hurri....cane!!!:lingua:(non hanno fretta....)Perdonatemi stasera è così....:lol::lol:

kelly guarda me fa piacere il bel quadretto che hai dipinto ma qui a casa alex non è educato manco alex figurarse i suoi 4 cani che di tanto in tanto aarriva pure il quinto in visita ed altrochè disastri....l'importante è sapere guardare la parte distrutta in positivo :D ed imprecare sottovoce :ciglione:

Stefano De C.

Florello Senior
mmmmmm ninzo :confuso: Mesà mesà che co la jella di quest'anno arriva la pioggia pure là :eek:

mmmmmmm GBP tu lo fai apposta parli norditaliano mi sconfondi le idee e poi magari mi chiami anche asenassa :martello2 :squint: meno male che la capitana traduce :D

Leti le Mauritius infatti sono abbastanza piovose, specie tra novembre e marzo, quando è cioè estate. La stessa cosa con i Caraibi tra maggio e ottobre, ci sono temporali con una certa frequenza e anche intensi, talvolta cicloni tropicali

K

Kelly Genova

Guest
kelly guarda me fa piacere il bel quadretto che hai dipinto ma qui a casa alex non è educato manco alex figurarse i suoi 4 cani che di tanto in tanto aarriva pure il quinto in visita ed altrochè disastri....l'importante è sapere guardare la parte distrutta in positivo :D ed imprecare sottovoce :ciglione:
Ma daaai che Smokino tuo è tanto buono,mi ricordo la foto in posa davanti al tuo angolino "maggico"!:love:Gli altri nun so,nun li conosco.....:confuso:

francescodv

Maestro Giardinauta
Qui minime sui 13 e massime sui 27, il mio hibi è tutto spellachiato, ma da qualche giorno ha ripreso a buttar nuove foglie :D
anche quest'anno non ho avuto il coraggio di potarlo, rimando tutto all'anno prossimo e se necessario lo accomodo nel vaso definitvo da 80 - ora sta in un 50.

beati voi che avete gli hurricane, qui non abbiamo neanche quella scusa li, e che siamo proprio noi a distruggere le nostre amate piante :D

K

Kelly Genova

Guest
Leti le Mauritius infatti sono abbastanza piovose, specie tra novembre e marzo, quando è cioè estate. La stessa cosa con i Caraibi tra maggio e ottobre, ci sono temporali con una certa frequenza e anche intensi, talvolta cicloni tropicali
Ehilà ragazzo,ricordati che stai parlando coi pirati dei Caraibi,mica bau bau micio micio..... :lingua:Ce ne facciamo un baffo noi dei cicloni,ci voliamo alti....:D La Marea è fatta apposta!:lol::lol:

Alex81

Master Florello
ragazzi miei io me ne scendo a laurà che c'ho i minuti contati e per dormire un po deppiu faccio i turni la notte....vamme a capì :D buonproseguimento e non fate troppo rumore in rumeria :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Qui minime sui 13 e massime sui 27, il mio hibi è tutto spellachiato, ma da qualche giorno ha ripreso a buttar nuove foglie :D
anche quest'anno non ho avuto il coraggio di potarlo, rimando tutto all'anno prossimo e se necessario lo accomodo nel vaso definitvo da 80 - ora sta in un 50.

beati voi che avete gli hurricane, qui non abbiamo neanche quella scusa li, e che siamo proprio noi a distruggere le nostre amate piante :D
Io quest'anno DEVO farlo,anche io rimando sempre,ma ora sono inguardabili,prima di tagliare metto le foto,così mi consigliate.....:embarass

letizia66

Florello
Stefano :eek: sentiammè patti chiari e amicizia lunga tu, che sei un appassionato metereologo a noi pirati ci devi tenere lontano dagli hurricani , che ci piace che piove solo la notte quando noi siamo in porto ,abbiamo finito tutte le faccende piratesque e siamo sottocoperta ok? :hehe:
Smoke è educato glielo si legge negli occhi dolci e attenti .... mmmmmm adesso si spiega era attento che non gli fragavi la pizza/torta :lol:

sennò che gusto ci sarebbe :D
Cativooooooo :mazza:

Alex81

Master Florello
non erano miei ste....erano di una casa di cui dovevo andare a prelevare semi ma non li ho trovati! sempre ammesso che tu stia parlando di quelli rossi...e poi di foto mie quest'anno ne vedrai poche che non ho piu la macchina e de far foto con il catorcio di cell che mi ritrovo mi vien affanno :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto