• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Uauuu Orty,se vieni vestita così,il mio personal trainer di ieri sera fugge con te e mi pianta in asso.....:cry:

Stefano De C.

Florello Senior
Sapete che facciamo? Un concorso fotografico dove quest'estate tutti dovranno postare una loro foto in costume da bagno sulla spiaggia, che ne dite? :lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
io ci sto, per ora sono ancora in prova costume:D:D
grassa.jpg

letizia66

Florello
Orcaloca mi sono persa la festaaaaaaa :muro: ennò eh capitanassa in quel localino che ne dici di fare il bis anche stasera per gli assenti giustificati ? :ciglione:
ahhahahahah il nostro capitanerrimo ha sentito il profumo del rum? :lol: ciao GBP :love_4:
Buona giornata piratacci :eek:k07:

ah capitana mia mia dai un'occhiata al mio ibi che è sopravvissuto all'inverno ,adesso però deve sopravvivere alle mie cure :fischio: :D che dici do una tagliatina?

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buon pomeriggio ragazzi!
@ Lety:Si la Mary è una spacciatrice di ciccione!:lol:E che ciccione!:rolleyes:
@Thejina:Cochina ancora nulla?
@Orty:Che figurino!:lol:
@capitana:Troppo bello il localino...andiamo andiamo!:ciglione:
@Mary:tutto ok!La taleina di crassula perforata sta benissimo si è ripresa...l'ho spostata un pò più all'ombra e....l'ho annaffiata per bene!Il sole forse era troppo diretto!E forse era rimasta troppo a lungo asciutta!:fischio::martello:
:love_4:a tutti!

K

Kelly Genova

Guest
Orcaloca mi sono persa la festaaaaaaa ennò eh capitanassa in quel localino che ne dici di fare il bis anche stasera per gli assenti giustificati ?
ahhahahahah il nostro capitanerrimo ha sentito il profumo del rum? ciao GBP
Buona giornata piratacci

ah capitana mia mia dai un'occhiata al mio ibi che è sopravvissuto all'inverno ,adesso però deve sopravvivere alle mie cure che dici do una tagliatina?
Ma certo che facciamo il bis,anche il tris se vuoi......:lol::lol:
Ma che buffo,vado in montagna e nella baita trovo la nostra bandiera,vado al mare e trovo la rumeria e di nuovo bandiera,ormai anche il maritaccio si è rassegnato e me le segnala lui.....:D
Impossibile dimenticare i miei Amici piratacci!!:love:
@Letina,questo sinensis mi sembra in ottima forma dopo l'inverno,se ha più di un anno potresti tagliare un pò solo quel ramo alto,così da renderlo più armonico,per il resto non mi sembra che abbia bisogno di altro.Da quanto ce l'hai e che colore è?Anche il vaso va bene,ha già tanti boccioli!:hands13::hands13:Bravissima!L'hai già messo fuori?Io sto per farlo.....:) :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera a tutti:love_4:

:lol::lol:
Glory, faccio del mio meglio per tenermio in forma:D

Kelly,pure orti ormai si è rassegnato anche perchè oltre a farlo tornare indietro con la macchina per far foto se mi capita di vedere qualche simbolo pirata, ciò pure il portachiave che glielo schiaffo in mano tutti i giorni:D:D

Alex81

Master Florello
sottoscrivo la diagnosi dela capitanaccia per la spuntatina....ma se non hai il coraggio ti capisco :D i miei hibi son pelati che non ho mai visto na miseria del genere! Complimenti lety è in ottima forma!

letizia66

Florello
Ma certo che facciamo il bis,anche il tris se vuoi......
Ma che buffo,vado in montagna e nella baita trovo la nostra bandiera,vado al mare e trovo la rumeria e di nuovo bandiera,ormai anche il maritaccio si è rassegnato e me le segnala lui.....
Impossibile dimenticare i miei Amici piratacci!!
@Letina,questo sinensis mi sembra in ottima forma dopo l'inverno,se ha più di un anno potresti tagliare un pò solo quel ramo alto,così da renderlo più armonico,per il resto non mi sembra che abbia bisogno di altro.Da quanto ce l'hai e che colore è?Anche il vaso va bene,ha già tanti boccioli! Bravissima!L'hai già messo fuori?Io sto per farlo.....

ahahahahahahh poveri mariti ,piante ,fiori, bandiere piratesque :lol:

Grazie capitana , sai non ero mai riuscita a farli sopravvivere d'inverno e ci avevo rinunciato , poi mi avete fatto tornare la voglia di riprovare e .... :tupitupi: ce l'ho fattaaaaaa :tupitupi: l'ho preso a fine settembre eccolo in piena vegetazione

Che dici vado di forbici?
Buonasera a tutti

Glory, faccio del mio meglio per tenermio in forma

Kelly,pure orti ormai si è rassegnato anche perchè oltre a farlo tornare indietro con la macchina per far foto se mi capita di vedere qualche simbolo pirata, ciò pure il portachiave che glielo schiaffo in mano tutti i giorni
:lol: anche mio marito quando la sera mi vede che mi sdraio sul divano mi dice non vai dai pirati? :D

Sera piratacci allora chi c'èper andare alla rumeria? :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Pssst Letina,la foto di settembre nun se vede......:fischio:
Alla rumeria viene anche il GBP,visto che onore??:D

K

Kelly Genova

Guest
io la vedo eccome....capitanaccia GLI OCCHIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
Ora la vedo anche io :confuso: .....e gli occhiali li avevo già!! :lingua: Eppoi mettiteli pure tu,che io in Romania nun ce vengo,vado in rumeria.....:D Hai visto che bel localino?Torna poco indietro e c'è la foto.....:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Se continua il calduccio,mesà che domani porto fuori i miei,che si stanno spelacchiando in questi giorni.Hanno tanti boccioli e fiori ma anche tante foglie gialle, :sgrunt: sarà lo stress da troppo lavoro o avranno voglia di aria? :confuso:Ai posteri,ecc.ecc.:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto