K
Kelly Genova
Guest
Uauuu Orty,se vieni vestita così,il mio personal trainer di ieri sera fugge con te e mi pianta in asso.....
Ma certo che facciamo il bis,anche il tris se vuoi......Orcaloca mi sono persa la festaaaaaaa ennò eh capitanassa in quel localino che ne dici di fare il bis anche stasera per gli assenti giustificati ?
ahhahahahah il nostro capitanerrimo ha sentito il profumo del rum? ciao GBP
Buona giornata piratacci
ah capitana mia mia dai un'occhiata al mio ibi che è sopravvissuto all'inverno ,adesso però deve sopravvivere alle mie cure che dici do una tagliatina?
Ma certo che facciamo il bis,anche il tris se vuoi......
Ma che buffo,vado in montagna e nella baita trovo la nostra bandiera,vado al mare e trovo la rumeria e di nuovo bandiera,ormai anche il maritaccio si è rassegnato e me le segnala lui.....
Impossibile dimenticare i miei Amici piratacci!!
@Letina,questo sinensis mi sembra in ottima forma dopo l'inverno,se ha più di un anno potresti tagliare un pò solo quel ramo alto,così da renderlo più armonico,per il resto non mi sembra che abbia bisogno di altro.Da quanto ce l'hai e che colore è?Anche il vaso va bene,ha già tanti boccioli! Bravissima!L'hai già messo fuori?Io sto per farlo.....
anche mio marito quando la sera mi vede che mi sdraio sul divano mi dice non vai dai pirati?Buonasera a tutti
Glory, faccio del mio meglio per tenermio in forma
Kelly,pure orti ormai si è rassegnato anche perchè oltre a farlo tornare indietro con la macchina per far foto se mi capita di vedere qualche simbolo pirata, ciò pure il portachiave che glielo schiaffo in mano tutti i giorni
Ora la vedo anche io :confuso: .....e gli occhiali li avevo già!! :lingua: Eppoi mettiteli pure tu,che io in Romania nun ce vengo,vado in rumeria..... Hai visto che bel localino?Torna poco indietro e c'è la foto.....:ciglione:io la vedo eccome....capitanaccia GLI OCCHIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII