• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Attento Stefano,è in arrivo una cannonata da Como......:lol::lol:
images
Buonanotte!:Saluto:

letizia66

Florello
A noi mica da fastidio se piove , la notte e poco poco però , fa bene al terreno , alle piante e non rompe le bae :eek:k07:

Notte capitana mia mia :love_4: notte Stefano :eek:k07:

letizia66

Florello
Eccert che noi di giorno abbiamo da fare :D...... orcaloca mi sono finita i mais :eek: adesso mi andrebbe qualcosa di dolce :muro: o povera me sono rovinataaaaaa :(

THEJAM1112

Apprendista Florello
mi son fischiate le orecchie...... non ditemi che deve piovere che ho il cantiere aperto in giardino con tutto a gambe all'aria..... oggi ho ho incominciato a far la rivoluzione e sono a pezzi..... per alzarmi dalla sedia prima avrei chiesto il cric.....

....finchè non avrò finito farò puntatine veloci sulla zatterona.... a meno chè non piova:D

michelepm

Florello Senior
Sicuramente sono in ritardo di una 15 di ore, ma in ogni caso augurissimi al figliolo di kellina:).

Sempre sommerso da tante scartoffie, ma un attimo per salutarvi lo trovo sempre:D
Buona giornata a tutti

letizia66

Florello
MMMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm considerando le assenze direi proprio che è arrivata la bella stagione :tupitupi: tutti fuori a spasso per vivai o al lavoro con i nostri adorati fiori :ciglione: a parte i poveri disgrassià che sono e vanno a lavoro , corroooooooo ciao piratacci buona giornataaaaaaaaaaaaaaa :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Sicuramente sono in ritardo di una 15 di ore, ma in ogni caso augurissimi al figliolo di kellina:).

Sempre sommerso da tante scartoffie, ma un attimo per salutarvi lo trovo sempre:D
Buona giornata a tutti
Grazie anche da parte sua,Viciuzzo! :love_4: Lo sappiamo che tu ci pensi sempre, :D quindi sei perdonato se passi quando puoi,eppoi ha ragione Letina,ora inizia la stagione delle grandi manovre!!:froggie_r:froggie_r
A più tardi piratastri!!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest

GLIN GLON :
Stasera siete tutti invitati ad una festa.........
Vi aspetto tutti in questo locale:
DSCF0062.jpg
ed all'ingresso guardate chi vi aspetta:
DSCF0060.jpg :D
Stasera niente tisane,si va alla rumeria...:lol::lol::lol:
(questo pub è a Camogli,riviera di levante....)
Allora venite???:ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto