• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ho appena finito una squisita meringata e qui cosa trovo?? :eek: Una delizia panna e fragole!! :baffi: Ma ditelo che volete farmi ri-ingrassare!:squint:
Grazie a tutti degli auguri a nome del figlio, :love_4: miii mi sembra ieri quando l'ho preso in braccio la prima volta ed ha già 30 anni......E sapete qual'è il bello?Che lui è serio e riflessivo(surf a parte....)e la neanche 30enne sembro io.... :fischio:In effetti io me ne sento 20,mica 30!!!:lol::lol::lol: Specialmente qui!:D

letizia66

Florello
Orcaloca Capitankelly mica lo sapevo che eri maggiorenne :confuso: :eek: :D :lol: :eek:k07: di la verità stai facendo le corse tra cucina e pc per smaltire la meringa :cool:
Capitana mia mia , mio marito ha deciso di fare la dietaaaaaaa :( sai che significa questo? che devo farla anche iooooo :cry:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: Da me è l'esatto contrario:io l'ho fatta e sto cercando di non rovinare il risultato,il maritaccio invece dice che sono pelle ed ossa e mi rompe le scatole perchè LUI non la vuole proprio fare!!!E ne avrebbe bisogno.....(tanto qui non legge!!:lingua:)
Eh Letina,sono ormai maggiorenne,ma solo da 2 anni.....:eek:k07:

letizia66

Florello
Noi ne abbiamo bisogno tutti e due :D ma non è facile entrare nell'ordine di idee della dieta , non l'ho mai fatta sul serio e ancora devo cominciare :fischio: che di nascosto da lui mi sono sgranocchiata un pò di mais salato :crazy:

K

Kelly Genova

Guest
Nun se fa......:martello2 :lol: Ma stasera siamo sole qui??Va beh che noi facciamo per quattro :ciglione:,ma Thejna ed Orty? :confuso: Volevo notizie di Cochina,povera micetta.....:(
Eppoi vorrei sapere perchè è tutta la sera che in cima mi appare la pubblicità di un'azienda di pompe funebri di Genova.....:squint::crazy::fifone2:
Mi sembra di avere un avvoltoio sulla spalla.....
images
:sgrunt:

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
:( lo so capitanassa ma io con il cibo ho un ottimo rapporto , abbandonarlo così su due piedi non ce la fò , mi devo autoconvincere , concentrare, in una parola "obbligare " a stare lontano dalle cose che mi piacciono,che sono praticamente tutte quelle che non sono dietetiche :muro: sperem che domani vada meglio :D
chissà se cochina è tornata da THEJ :embarass e Orty si sarà mica già persa? :confuso:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
No no son qua, ragazze mi ha preso la mania del gioco, sono diventata giocofb dipendente:D:D
A proposito di dieta, questo pomeriggio sono ritornata in un centro benessere, mi hanno fatto due proposte che a me sembrano interessanti:love: ma ortino non vuole:cry::cry::cry:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao come state? Oggi ha fatto caldo, da tarda primavera. Ma nel weekend torneranno un po' di temporali sparsi, almeno sembra
Stavo meglio prima di leggere quello che hai scritto......:martello2:martello2
Non li voglio i temporali sparsi,ho un sacco da fare in terrazzo.....:sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
:hands13:
No no son qua, ragazze mi ha preso la mania del gioco, sono diventata giocofb dipendente:D:D
A proposito di dieta, questo pomeriggio sono ritornata in un centro benessere, mi hanno fatto due proposte che a me sembrano interessanti:love: ma ortino non vuole:cry::cry::cry:
Se non vuole i casi sono 2:eek: ha fiutato l'inganno,o come personal trainer c'era lui
images
ed Ortino è geloso.....:lol::lol:

letizia66

Florello
:lol::lol: quel personal trainer mi farebbe dimagrire si si :D Ciao Ortyyyy :love_4: Ciao Stefano :) e no ehhhhh qui ci serve il sole :martello2

K

Kelly Genova

Guest
Piratacce goderecce mi spiace abbandonarvi,ma dovreste vedere la mia cucina......:martello:Io non sono una gran cuoca,ma quando mi ci metto......ho tanto tanto da pulire!!:muro: Vi lascio in buona compagnia,non consumatemi tutto il personal trainer!:eek:k07: A domani,notte!:love_4:

Stefano De C.

Florello Senior
Beh care mie, non pretenderete che si arrivasse fino a ottobre così come successo nel 2003, quando il caldo partì in aprile e arrivò senza pause fino a settembre, con il risultato che nel Mediterraneo a fine agosto ci si poteva cuocere la pasta, le piante stavano molto male (anche se perché si veniva a differenza di oggi, da un periodo poco piovoso).
Poi può essere che il temporale duri 2 ore e poi esca il sole, insomma mutevolezza primaverile. Può essere che a casa di Kelly fanno 2 gocce e a casa di ortensia magari fanno 100 mm in 3 ore con una saetta al minuto....

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2
Ohhhhhhhhhhhh ma Ste scusa, potresti anche fare il cambio di pioggia, perchè a me quella di più?:mazza::mazza:

:hands13::hands13:
Ciao Kelly, buonanotte e buona pulizia, non preoccuparti che io e la Leti lo teniamo al caldo quel pezzo d'uomo:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto