• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescodv

Maestro Giardinauta
Lo so,ma pensavo che nel terreno loro potevano stare tre giorni senza acqua. . . Che strazio quando per mia culpa mi lasciano,te Stefano che dici se la poto tutta mi riuscirà a regalar i suoi fiori ancor?
Mary anche le mie sono andate con il caldo anche se le ho bagnate tutti i giorni, che ci vuoi fare, è la loro natura.

K

Kelly Genova

Guest
Notte Glory,io mi sono persa a cercare una torta per Sirpanta......:baffi:
Piratacci,speriamo che domani si possa fare qualcosa in terrazzo,qua stasera la temperatura non era ancora da ibi fuori,io inizio sempre da loro i miei lavori estivi......:eek:k07:
Buona domenica a chi passa,qua domani c'è il derby,si salvi chi può.......:squint: :Saluto:

Stefano De C.

Florello Senior
Notte Glory,io mi sono persa a cercare una torta per Sirpanta......:baffi:
Piratacci,speriamo che domani si possa fare qualcosa in terrazzo,qua stasera la temperatura non era ancora da ibi fuori,io inizio sempre da loro i miei lavori estivi......:eek:k07:
Buona domenica a chi passa,qua domani c'è il derby,si salvi chi può.......:squint: :Saluto:

Secondo me gli hibi fuori li puoi mettere

THEJAM1112

Apprendista Florello
563040_488352461231183_959516677_n.jpg

buona domenica.....
da ieri è scoppiata la primavera e finalmente ho potuto vedere anch'io qualche tulipano fiorito....

oggi foto!!!

della Cochina ancora nulla :boh:....

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi!
imagesca49dols.jpg

Buongiorno e buona Domenica di sole a tutti!(si spera):lol:ma da me c'è!:D:lingua:

Thejina mi dispiace per Cochina,ma sei sicura che non sia stata ferita?Perchè i gatti(almeno quelli che ho avuto io),quando stanno poco bene si vanno a nascondere!Ma speriamo di no!

Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Guarda Thejina secondo me si deve essere ferita...ti sei fatta un giro intorno a casa?
Sono parecchi giorni...forse ha bisogno di aiuto povera piccola!
Per carità spero tanto che non sia così...non voglio fare la pessimista della situazione!
Però fatti un giro!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera piratucci belli,oggi sono contenta,qua è scoppiato il caldo ed io mi sono decisa a sfasciare le bouga(anche perchè rischiavano la sauna....:lol:) ed a togliere la corteccia di pino dai vasi dei coccinei del GBP , dai moscheutos e dal mughetto e.....meraviglia :eek: stanno tutti già spuntando!!!:froggie_r:froggie_r
Ogni primavera mi emoziono quando li vedo ripartire,che volete farci,sono fatta così.....:embarass
In settimana provvederò al cambio terra,ai rinvasi eppoi farò foto,che ho 1000 consigli da chiedervi,ma intanto oggi mi godo lo spettacolo....:love::love:

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci ieri ho portato fuori la maggior parte dei vasi che avevo messo per le scale , vi ricordate l'infiorata che avevo fatto? :fischio: :lol: ho lasciato dentro solo le cicciose il bengiamin e la schefflera (non è la mia, ma visto che l'ho salvata,adesso me ne prendo cura io e guai a chi ci mette le mani :mazza:) aspetto che l'aria si scaldi ancora un pò e porto fuori anche quelle :D
Delle talee qualcuna se n'è andata e qualcuna invece ce l'ha fatta e anche se me ne ero dimenticata ,le cicciose stanno fiorendo :tupitupi:

voglio farvi vedere una cosa ieri ero incantata dai colori dell'acero con dietro la spirea in fiore e ve la dedico :eek:k07:

Se il maritino avesse tagliato il prato un pò prima adesso sarebbe verde verdissimo come era prima di tagliarlo :martello2 vabbè Vice e Cri non guardatelo ehhhhh :D :fischio:

Buona giornataaaaaa

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Bellissimo Letina,grazie della dedica!!:love_4:
Io oggi sono di corsa perchè sto cucinando per stasera ,che il mio cucciolo compie 30 anni e si festeggia in famiglia,che oggi lavora come sempre.Sto facendo le lasagne al forno,con la pasta matic,poi mi dedicherò all'arrosto,quindi se stasera non mi vedete sapete perchè......:food:
Buona giornata di sole a tutti!!:D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!
Mamma... Lety che spettacolo!
Capitana...aggiungi un posto a tavola!Fai 3 va...mi porto i due uomini!:lol:
E tanti auguri al figliolo...quasi mio coetaneo!Io ancora non li scrocchio 30!:lol:
Thejina tutto ok?Cochina?

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti!
Mamma... Lety che spettacolo!
Capitana...aggiungi un posto a tavola!Fai 3 va...mi porto i due uomini!:lol:
E tanti auguri al figliolo...quasi mio coetaneo!Io ancora non li scrocchio 30!:lol:
Thejina tutto ok?Cochina?
Glory potresti essere mia figlia e con te sarei già nonna di un bel nipotinuccio.... :love: Sti qua manco ci pensano!!:martello2
Brava che hai fatto le cose giuste da giovane!!:love_4:
Scappo a continuare i preparativi,ti inviterei volentieri,ma solo con Ivan,niente marito,che qua gli uomini sono fin troppi e mangiano un sacco.....:sgrunt: :eek:k07:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Mary...buon lavoro anche a te!Oggi tutte le piratesse indaffarate....brave...io ho appena annaffiato tutte le mie piante(interno/esterno):D
Ora iniziano a pretendere un pò d'acqua...ho trovato il ranuncolo con le gomme a terra!:lol:
Mary ho la talea della tua crassula perforata che ha le foglie sotto un pò raggrinzite,dici che è normale?Sarà il caldo?Perchè fino a pochi giorni fa stava benissimo!
Comunque stanno tutte una meraviglia!:love_4:
Non credo che mi scappi tempo dopo cena(come al solito)Quindi lascio il mio saluto ora!

A DOMANI PIRATI CARI...CAPITANA PASSA UNA BELLA SERATA IN FAMIGLIA CON I TUOI CARI,ANCORA AUGURI AL FIGLIOLO!
Baci Glory!:love_4:

letizia66

Florello
Sera pirati , la capitanassa è di festeggiamenti :ciglione: AUGURIIIII AL FIGLIOLOOOOOO :love_4:
Và che ho preparato una tortina ,fresca leggera direi quasi dietetica :D
tr_fragole%26pannamontata

Chiaramente l'ho doppiata per assaggiare :hehe:
quindi in cambusa piratiiiii ce n'è per tuttiiii :eek:k07:

Glory ma Mary è una spacciatrice di talee cicciose? :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto