• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Ortyna,ma basta temporali!!!:burningma
Vogliamo la primavera!!! :martello2 :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lol:::lol::lol:
Ma allora il detto lupus si in fabula è proprio vero, eccole qui tutte e due:DCiao Kelly, ciao THEJ:)
Che stanno combinando quelli, parcheggi o campi da tennis?:D

Ste, non passare stasera a dire che c'è bel tempo dappertutto che qui sta facendo un temporale dell'ostrega:mazza:

Orty.... quello è un bel parcheggio.... che oggi coi vicini immaginavamo come pista di pattinaggio o campo da calcetto; :martello2appena avranno finito i lavori "okkuperemo" il porkeggio e ne faremo un'attività abbusiva:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Notte ragazze,sono un pochino "cotta"e non solo in faccia.......:lol::lol::lol:
A domani e speriamo col sole!!:D :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' pirati qui sole che spacca pietre ufff,lo so lo so che voi lo desiderate tanto ma u trop e trop!!!! Chi assai e chi niente :burningma l origano nel vado ve lo devo far veder per un giorno che non le ho dato l acqua :cry: :cry: brutta storia a più tardi

michelepm

Florello Senior
Ste, non passare stasera a dire che c'è bel tempo dappertutto che qui sta facendo un temporale dell'ostrega:mazza:

:lol:
Kelly, per me è lo Ste che porta rogna:D
:lol::lol:
Così imparate a parlare sempre e solo di meteo:martello2:martello2.

Qui c'è un sole che va ben oltre la vostra immaginazione:ciglione:; alle 7:30 ero al lavoro e sentivo il cinguettare degli uccellini che mi salutavano:lol: mi auguravano la buona giornata come quella che vi auguro io cip cip (il primo che fa altri versi lo sparo:D)

K

Kelly Genova

Guest
Io il verso giusto ce l'ho in testa ma non lo so tradurre in lettere.....:lingua:Meglio,così non mi spari!! :fifone2: Eppoi alla tua Capitana,sarebbe ammutinamento,sappilo!!:lol::lol:
Buon WE piratacci,io sono indaffarata coi bucati,perchè qua il sole viene e va,allora niente terrazzate....:sgrunt: :love_4::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg ....e però non rende neanche così,è un verso troppo particolare!!:boh:

Stefano De C.

Florello Senior
I cieli sereni dureranno tutta la settimana prossima, ci sarà un po' fresco e qualche nube sull'Adriatico lunedì e martedì, in alcune zone temeprature al di sopra della norma potrebebro esserci, 27-28°C

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bang bang :lol: :lol: c'era una vecchissima e bellissima canzone anche se riuscirò a trovarlo per farvelo sentir non ho l applicazione per portarlo qui solo foto :( che peccato :cry: :cry: e guardate oltre il l origano cosa ho trovato anche quest oggi era uno delle miei primule tra i più belli :cry: :cry:
Kl9LJSP.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Lo so,ma pensavo che nel terreno loro potevano stare tre giorni senza acqua. . . Che strazio quando per mia culpa mi lasciano,te Stefano che dici se la poto tutta mi riuscirà a regalar i suoi fiori ancor?

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati
Mary non ti sentire in colpa la primula non vuole le temperature e il sole dell'estate , quella che da voi cìè già adesso del resto, sarebbe stato lo stesso anche se le avessi dato l'acqua :embarass
Ste meno male che il tempo ti da man forte che qui la vedevo brutta se annunciavi ancora piogge :D
Orty ma ho capito bene? tu stai prendendo la patente? :) ok mi viene da ridere :rolleyes: perchè tu con i cartelli non è che ci vai troppo d'accordo :fischio: :lol:, ti ci manca solo quella ,vabbè anche se ti perdi ci sono pirati dal nord al sud , qualcuno di noi ti verrà a prendere per riportarti a casa :love_4:
THEJ sono con voi per l'occupazione dello spazio uso pista di pattinaggio :eek:k07: , ancora nessuna buona nuova per la cochina?
Viceeeeeee :lol: chissà cosa voleva dirti l'uccellino :D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Lety!
Ragazzi volevo ringraziarvi per l'amicizia...io vi assicuro che le ho mandate...ma sicuramente c'è stato un intoppo!:boh:
Grazie ora siamo amici!:hands13::froggie_r:tupitupi:
La cochina ancora niente Thejina!:(Ma dove cavolo è andata?
Secondo me poverina si è presa uno spavento senza precedenti!
Aspetta fiduciosa vedrai che passato lo spavento si farà viva!:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto