• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Allora eccomi qua ahahahahahahh le ossa non si trovano proprio :D ci tengo alle mie ossa io , sono tutte mooolto coperte e ben protette dalla ciccia :lol:

Buon pomeriggio piratacci ho un pò di arretrati chissa se ce la faccio a leggerli stasera :ciglione:

Oerty qui è nuvoloso però :( uff spero che il fine settimana sia bello bello su tutto lo stivale :eek:k07:

letizia66

Florello
:lol::lol::lol::lol: tranquillo che con me si mangia sempre , guarda la mia famigliola
fernando-botero-una-famiglia.jpg
tutti in carne anche il caniolo :D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Io si e già da un pò:D:D

Michi, se la Letina non ti basta mi offro io, tutta roba sana senza dolci e coloranti aggiunti:D:D

Ma La Kelly e la THEJ dove sono finite?:confuso::confuso:
Ciao Letina, buon lavoro:love_4::love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Te si sei stata la prima ad accogliermi mandandomi una richiesta di amicizia!:love_4:
Ma ho mandato la richiesta a Mary,Michy,Thejina...ma:boh:
:eek:Non è che per caso non vogliono la mia amicizia!:cry::cry:
Ragazzi?:astonished:

michelepm

Florello Senior
:eek:Non è che per caso non vogliono la mia amicizia!:cry::cry:
Io non so nulla, e se c'ero non ho visto niente, sia ben chiaro:lol::lol:, però se guardi bene magari trovi la mia:ciglione:

Ortina grazie, per oggi mi è bastata letizia, ma solo lei che il canniolo ciccione non me piace:D.
Un altro giorno provvederò anche con te:)

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Nel frattempo....Mi conviene fare l'offesa:lol::lol:
E poi giù con le mazzate!:martello2:martello2
Te Orty intanto come va con la scuola guida?
Mi sono crepata dalle risate...ma quando mai succede il contrario con le tue avventure!:lol:
Orty...senti che preparo stasera...te lo dico pian pianino nell'orecchio....TONNARELLI CON PANNA E SALSICCIA:food:e se mi gira ci schiaffo pure lo zafferano...:baffi:
Ma domani però mi tocca stare leggera leggera....:baf:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Glori ero convinta che eri già nei miei amici vado subito a rimediar :lol: :lol: e tu Orty cara questo che offro non si aggiungerà al poca poca ciccia che poi aver ma all umor ok?
CJY56LG.png
A tutti pirati buon pomeriggio son talmente sudata nel giardino co' sto' sole forte annuncierra' un estate un po' assai bruccente :lol: :lol:

_ortensia_

Master Florello
Io non so nulla, e se c'ero non ho visto niente, sia ben chiaro:lol::lol:, però se guardi bene magari trovi la mia:ciglione:

Ortina grazie, per oggi mi è bastata letizia, ma solo lei che il canniolo ciccione non me piace:D.
Un altro giorno provvederò anche con te:)

:hands13::hands13:
quando vuoi Michi, son sempre a disposizione per gli amici:love_4:

_ortensia_

Master Florello
Nel frattempo....Mi conviene fare l'offesa
E poi giù con le mazzate!:martello2:martello2
Te Orty intanto come va con la scuola guida?
Mi sono crepata dalle risate...ma quando mai succede il contrario con le tue avventure!:lol:
Orty...senti che preparo stasera...te lo dico pian pianino nell'orecchio....TONNARELLI CON PANNA E SALSICCIA:food:e se mi gira ci schiaffo pure lo zafferano

Ma domani però mi tocca stare leggera leggera....:baf:

:sgrunt:attenta a non strafogarti con tutte le benedizioni che ti ho mandato:D:D

io stasera pesce lesso
.jpg

con insalatina del mio giardino:love::love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
@Stefano - niente micia ancora..... ieri ho girato come una vagabonda e ho chiesto a tutti quelli che ho incontrato ma nessuno l'ha vista!!!

Ciao Lety!Ma ragazzi avete ricevuto le mie richieste di amicizia?
:confuso:
:eek:Non è che per caso non vogliono la mia amicizia!
Ragazzi?:astonished:
Nel frattempo....Mi conviene fare l'offesa:lol:
E poi giù con le mazzate!:martello2

....ma io.... non ho ricevuto nulla!!!! e rischio pure le mazzate.... mica bello!!!!

@Orty - Ma La Kelly e la THEJ dove sono finite?:confuso:

aluuuuuuuuuuuura.... io per un po' cisto e non ci sto e quando ci sto son di corsa e molto cotta..... a parte il "restailing" del fazzoletto di giardino,:squint: devo tenere a bada pure questi tizi qua:mazza:che stanno facendo asfalto e la malora ovunque (oggi un polverone!!!!)

16gihb4.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi! :Saluto: Appena tornata da tre giorni al volo in montagna col maritaccio a rimediare ai guai casalinghi,ossia si è rotto un tubo sotto il lavello e ti pare che i figli siano capaci di aggiustare qualcosa? :rolleyes: Macchè,solo di rompere,pure le....scatole!! :martello2 Invece il maritaccio è bravissimo,aggiusta tutto,dai computer alle lavatrici,ed è pure autodidatta! :hands13:Così siamo andati,ha aggiustato e siamo rimasti tre giorni,di cui 2 con un sole stupendo,neve tantissima,tzè Glory altro che lampade dovresti vedere la mia faccia!!:D Ed ho pure sciato tanto,così dovrei aver finito la dieta,non vedo l'ora di pesarmi domani mattina,sciare e non mangiare dovrebbe bastare!!(fa pure rima....:lol::lol:) Qua è finalmente primavera,nel WE inizierò qualche lavoretto in terrazzo!!:tupitupi:
@Thejna,dammi buone notizie di Cochina.....:embarass

_ortensia_

Master Florello
:lol:::lol::lol:
Ma allora il detto lupus si in fabula è proprio vero, eccole qui tutte e due:D:D
Ciao Kelly, ciao THEJ:):)
Che stanno combinando quelli, parcheggi o campi da tennis?:D

Ste, non passare stasera a dire che c'è bel tempo dappertutto che qui sta facendo un temporale dell'ostrega:mazza::mazza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto