• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Grazie, buon pomeriggio anche a voi :flower:

Già, la primavera... e pensare che già c'è gente con la canotta disegnata sulle spalle :fischio: :D :tupitupi:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ecco lo sapevo!Bravo bravo...e brava brava!Non si fa!:mazza:
Che dire... io la mia estate me l'anticipo con le lampade:lol::cool:
Almeno questa'anno al mare ci vado con un incarnato da persona in salute...l'anno scorso mi guardavano tutti e io...tranquilli sono viva sono viva:squint:
 

Angil

Guru Master Florello
Ecco lo sapevo!Bravo bravo...e brava brava!Non si fa!:mazza:
Che dire... io la mia estate me l'anticipo con le lampade:lol::cool:
Almeno questa'anno al mare ci vado con un incarnato da persona in salute...l'anno scorso mi guardavano tutti e io...tranquilli sono viva sono viva:squint:

Ahahah :lol: questa mi fa morire.... :D
thump_4937868thus014xgskbhdvotuy.gif
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ridi ridi...e pensare che a me fa più ridere il fatto di avere una "CANOTTA DISEGNATA SULLE SPALLE":fischio::lingua:
Comunque quest'estate vedrete che abbronzatura invidiabile!:ciglione:
 

Angil

Guru Master Florello
Uffa prrr :lingua:
Ok, vedremo, ma ricordati che l'estate passa prima da qui...:ciglione: :froggie_r
Solo che io non uso mai la crema e di solito cambio spesso la pellaccia :muro:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Io prima di mettere la testa sulle spalle friggevo bene bene con l'olio Jonson:eek:
Ma che abbronzatura ragazzi!:ciglione:
Poi con il passar del tempo...si riflette e allora protezione totale...ma che delusione per il colorito!:baf:
 

Angil

Guru Master Florello
Certo, più protegge meno abbronza. Io a dire il vero (non che di solito dico il falso :lol: ) la crema l'ho usata due estate scorse, quando c'era chi mi "obbligava" a metterla.:love: Che tortura spalmare la crema... :ciglione::ciglione:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buonasera a te Thejina come va?Hai visto che abbronzatura????:lol:
@Angil....Ci sei andato molto vicino!:lol:(grazie delle risate)Come sempre!
Ragazzi devo andare sono passata per un saluto veloce!
Buonasera e buonanotte a tutti...ci vediamo domani!
:love_4::love_4::love_4:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao glory.... scusa ma ho cenato tardi.... e per colpa del divano traditore ho chiuso prima un' occhio poi l'altro era inviodioso..... e mi son tirata su adesso:lol:

...si!si! :storto:ho intravisto una bronza da pavura....:lol: -.- io invece ho aperto il libro... e la mia barchetta sotto a cos'è??????:martello2
 

Stefano De C.

Florello Senior
Eccomi qui. Nel weekend l'alta pressione interesserà anche le regioni settentrionali, che fino a venerdì a tratti saranno interessati dalle piogge. Cmq, aprile non significa che si gira in strada in mutande, come in luglio. La primavera è comunque una stagione a tratti piovosa (anche se le piogge sono state abbondanti più del normale, sia in Spagna che in 3/4 d'Italia)
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti oggi giornata impegnativa non so se riusciro'a passare quindi vi auguro una buona giornata e!Ora vafo che si comincia....
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Buona giornata a tutti/e,
anch'io ho una giornata dura, domani mi tocca ospitare una delegazione cinese, e mica sono 3/4 come il resto del mondo, no, loro arrivano in 30 :crazy::crazy::crazy: sarà dura tenerli a bada, ed evitare che scattino foto soprattutto :mazza::mazza::mazza:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto